Home » Assunzioni nell’azienda del cioccolato LINDT

Assunzioni nell’azienda del cioccolato LINDT

State cercando lavoro e vi piacerebbe essere assunti all’interno del gruppo del cioccolato LINDT? L’azienda svizzera sta cercando personale anche in Italia e in questo momento seleziona sia profili di diplomati che laureati. C’è posto per commerciali e manutentori oltre che esperti digitali e di contabilità. Qui di seguito tutte le informazioni per proporre la propria candidatura. 

Lavorare in LINDT

LINDT è una azienda leader nel settore della produzione e vendita di cioccolato di lusso, oggi ben nota in Europa e in tutto il mondo. La produzione è concentrata in Svizzera per questo marchio, ma per il resto è attiva anche in numerose altre nazioni europee come Francia, Germania e Spagna.

Assunzioni nell’azienda del cioccolato LINDT

In questo momento LINDT è alla ricerca di alcuni profili professionali ben delineati, funzionali alla gestione dei suoi sistemi produttivi. Sta infatti cercando diplomati e laureati da inserire nel proprio organico, nel settore commercio e produzione.

Ecco quali sono le posizioni ricercate:

  • DIGITAL MANAGER
  • TRADE MARKETING SPECIALIST (CANALE SPECIALIZZATO – TRADIZIONALE)
  • JUNIOR CONTROLLER
  • VICE STORE MANAGER (NEGOZIO DI MAGENTA) – con esperienza di almeno 2/3 anni in qualità di addetto vendita/ vice store manager / store manager
  • MANUTENTORE JUNIOR – neodiplomato ad indirizzo Elettrico/Elettronico da inserire come apprendista nel team della Manutenzione.

Se siete interessati a svolgere le mansione indicate per questa figura e volete entrare a far parte della produzione di una grande azienda, allora potete sottomettere la vostra candidatura anche in linea, elencando le vostre precedenti esperienze.

La pagina internet da visitare in questo caso sarà quella ufficiale del gruppo Lindt per avere tutte le informazioni necessarie:

http://www.lindt.it/lavora-con-noi/

Lascia un commento