Home » Opportunità per neolaureati in ingegneria nel gruppo LINDT

Opportunità per neolaureati in ingegneria nel gruppo LINDT

Se vi siete da poco laureati e siete alla ricerca del vostro primo impiego potete cogliere al volo questa opportunità di lavorare all’interno del gruppo LINDT, che cerca in questo momento giovani ingegneri da integrare nel proprio organico. 

Chi è e cosa fa LINDT

LINDT è una azienda leader nel settore della produzione e vendita di cioccolato di lusso, oggi ben nota in Europa e in tutto il mondo. La produzione è concentrata in Svizzera per questo marchio, ma per il resto è attiva anche in numerose altre nazioni europee come Francia, Germania e Spagna.

Opportunità per neolaureati in ingegneria nel gruppo LINDT

In questo momento LINDT è alla ricerca di alcuni profili professionali ben delineati, funzionale alla gestione dei suoi sistemi produttivi. Sta infatti cercando dei neolaureati da inserire nel proprio organico.

Ecco quali sono le posizioni ricercate:

  • NEO LAUREATO IN INGEGNERIA Meccanica / Elettronica o affini

E questi elencati di seguito dovranno essere i requisiti richiesti per questa figura:

  • laurea specialistica in Ingegneria Meccanica, Elettronica o affini
  • ottimo inglese
  • disponibilità a trasferte

La risorsa sarà inserita in qualità di Junior Project Engineer, presso la sede di Induno Olona. Si prevede inserimento con stage con successivo contratto di apprendistato.

Se siete interessati a svolgere la mansione indicata per questa figura e volete entrare a far parte della produzione di una grande azienda, allora potete sottomettere la vostra candidatura anche in linea, elencando le vostre precedenti esperienze.

La pagina internet da visitare in questo caso sarà quella ufficiale del gruppo Lindt per avere tutte le informazioni necessarie:

http://www.lindt.it/swf/ita/company/lavora-con-noi/posizioni-aperte/

 

Lascia un commento