Home » Assunzioni nelle spedizioni con il corriere espresso GLS

Assunzioni nelle spedizioni con il corriere espresso GLS

Se vi interessa il settore della logistica e dei trasporti, il gruppo GLS è in questo momento in espansione in Italia. Sta infatti cercando diverso personale per le sue sedi, che possa compiere analisi, risolvere problematiche, relazionarsi con i clienti. Ecco quali sono tutte le posizioni aperte nel gruppo e le modalità per partecipare alle selezioni. 

 

Lavorare in GLS  Corriere Espresso

Nato nel 1977 il Corriere Executive ha subito scelto la formula del franchising, un sistema che permette un doppio vantaggio. Nel 2001 poi il marchio e la Direzione Gruppo Executive (DGE) vengono acquistati dalla General Logistics Systems (GLS), una holding internazionale delle Poste Inglesi che fornisce servizi di corriere espresso in 36 paesi europei, tra cui l’Italia, in cui il gruppo vanta diverse sedi operative e una fitta rete di associati.

Assunzioni nella logistica con il corriere espresso GLS

Gls Italy in questo momento sta selezionando alcuni profili in particolare per incrementare il proprio organico presente su tutto il territorio italiano e distribuito presso le diverse sedi del gruppo.

Ecco quindi quali sono le posizioni ricercate al momento nel gruppo GLS:

  • Security Auditor Nord-Est Italia – La posizione offerta avrà l’obiettivo di verificare gli standard quality & security e prevenire / contrastare le potenziali attività criminose che potrebbero inficiare la sicurezza delle spedizioni / risorse.
  • Sistemista in ambiente windows e linux Cesena – Il candidato andrà ad integrare un team di system administrators con il compito di gestire i servizi di networking e progettare nuove soluzioni infrastrutturali.
  • Analista Programmatore Senior – Database Administrator Cesena – Si ricerca un Analista Programmatore Senior – Database Administrator da inserire nella nostra Divisione IT.
  • Franchisee Coordination Piacenza – Il candidato risponderà al responsabile di funzione e sarà inserito in un team dinamico che si occupa prevalentemente di analisi di vario tipo.
  • Sales Representative Milano – Vendita dei servizi di trasporto espresso internazionale e nazionale, lo sviluppo dei clienti già esistenti e la fidelizzazione di tutta la clientela.
  • Operations, Data-Entry e Customer Service Milano – Gestione ed assistenza completa ai clienti, gestione completa del processo Outbound e Inbound, registrazione dei dati delle spedizioni.
  • Operations, Data-Entry e Customer Service Pavia – Gestione ed assistenza completa ai clienti, gestione completa del processo Outbound e Inbound, registrazione dei dati delle spedizioni.
  • Quality Auditor Nord-Ovest Italia – Verifica della corretta implementazione delle procedure operative/qualità nelle Sedi.

Molte delle posizioni aperte sono presenti nel nord Italia e prevedono l’esecuzione di ruoli operativi, ma vi è posto anche per giovani commerciali.

Per rispondere a queste offerte di lavoro, controllare quali sono le sedi delle posizioni aperte e anche per sapere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale è possibile visitare la seguente pagina internet, appartenente al sito web aziendale:

https://www.gls-italy.com/it/azienda/offerte-di-lavoro?Itemid=173

Lascia un commento