Lavoro nel settore della logistica con il gruppo GLS

di Redazione Commenta

Il settore della logistica è in espansione al momento in Italia e molte aziende stanno cercando personale per il proprio organico. Tra queste vi è GLS, corriere espresso, che cerca diversi profili in Italia. Ecco quali sono i profili ricercati e come fare per candidarsi. 

Chi è GLS  Corriere Espresso

Nato nel 1977 il Corriere Executive ha subito scelto la formula del franchising, un sistema che permette un doppio vantaggio. Nel 2001 poi il marchio e la Direzione Gruppo Executive (DGE) vengono acquistati dalla General Logistics Systems (GLS), una holding internazionale delle Poste Inglesi che fornisce servizi di corriere espresso in 36 paesi europei, tra cui l’Italia, in cui il gruppo vanta diverse sedi operative e una fitta rete di associati.

Lavoro nel settore della logistica con il gruppo GLS

Gls Italy in questo momento sta selezionando alcuni profili in particolare per incrementare il proprio organico presente su tutto il territorio italiano e distribuito presso le diverse sedi del gruppo.

Ecco quindi quali sono le posizioni ricercate al momento:

  • Analista Programmatore WEB Senior

     

  • Sales Representative – Area Milano

     

  • Operations – Area Milano

     

  • Operations – sede di Pavia

     

  • Quality Auditor Area CENTRO NORD

     

  • Security&Quality Divisione NOQS.

Molte delle posizioni aperte sono presenti nel nord Italia e prevedono l’esecuzione di ruoli operativi, ma vi è posto anche per giovani commerciali.

Per rispondere a queste offerte di lavoro, controllare quali sono le sedi delle posizioni aperte e anche per sapere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale è possibile visitare la seguente pagina internet, appartenente al sito web aziendale:

http://www.gls-italy.com/lavoraconNoi.asp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>