Home » Lavoro nella logistica con il corriere espresso GLS

Lavoro nella logistica con il corriere espresso GLS

Se volete lavorare nel settore della logistica, così importante oggi in Italia, ci sono interessanti opportunità di lavoro aperte presso il corriere espresso GLS, che cerca sia personale per ruoli tecnici, sia personale per ruoli commerciali, dedicati alla vendita dei servizi. Ecco quali sono i ruoli e come candidarsi.

Chi è GLS  Corriere Espresso

Nato nel 1977 il Corriere Executive ha subito scelto la formula del franchising, un sistema che permette un doppio vantaggio. Nel 2001 poi il marchio e la Direzione Gruppo Executive (DGE) vengono acquistati dalla General Logistics Systems (GLS), una holding internazionale delle Poste Inglesi che fornisce servizi di corriere espresso in 36 paesi europei, tra cui l’Italia, in cui il gruppo vanta diverse sedi operative e una fitta rete di associati.

Lavoro nella logistica con il corriere espresso GLS

Gls Italy in questo momento sta selezionando alcuni profili in particolare per incrementare il proprio organico presente su tutto il territorio italiano e distribuito presso le diverse sedi del gruppo.

Ecco quindi quali sono le posizioni ricercate al momento:

  • Sales Representative – Area Milano
  • Operations – Area Milano
  • Operations – sede di Pavia
  • Quality Auditor Area CENTRO NORD
  • Security&Quality Divisione NOQS
  • Sales Representative – Area Cremona/Lodi.

Molte delle posizioni aperte sono presenti nel nord Italia e prevedono l’esecuzione di ruoli operativi, ma vi è posto anche per giovani commerciali.

Per rispondere a queste offerte di lavoro, controllare quali sono le sedi delle posizioni aperte e anche per sapere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale è possibile visitare la seguente pagina internet, appartenente al sito web aziendale:

http://www.gls-italy.com/lavoraconNoi.asp

Lascia un commento