Home » Assunzioni Penny Market – estate 2013

Assunzioni Penny Market – estate 2013

 Penny Market è una delle più note catene di discount esistente in Italia e in Europa. Nata in Germania, la società ha avuto modo di diffondersi rapidamente in tutto il vecchio Continente, divenendo oggi titolare di oltre 2.800 punti vendita principalmente distribuiti nel Centro Europa. La società è altresì alla ricerca di nuovo personale per le sedi italiane: vediamo quali sono i principali profili disponibili, e in che modo potersi candidare.

Addetti alle vendite

Si cercano addetti alle vendite che possano garantire l’adeguata disponibilità ad orari di lavoro necessariamente flessibili. È inoltre richiesto il domicilio nella zona di lavoro o in un comune da cui il punto vendita sia facilmente raggiungibile. È altresì richiesto il possesso di un diploma. L’assunzione avverrà con contratti a tempo determinato e indeterminato. Sedi di lavoro: Goito (MN), Peschiera del Garda,  Bisceglie (BAT), Martinengo (BG), Rimini, Ravenna, Lavello (PZ), Aulla (MS).

 Si cercano inoltre degli addetti vendita da formare: pertanto, sono accettate anche candidature da parte di chi è alla ricerca di un primo impiego e non ha una formazione pregressa nelle attività di cassa, ricevimento merci, rifornimento scaffali. L’assunzione avverrà con contratto di stage.

Assistenti direttori di negozio

La società cerca anche candidati con almeno 1 o 2 anni di esperienza nel ruolo, che possano essere efficacemente inseriti con contratto a tempo determinato e indeterminato nella grande distrbuzione organizzata. Sedi di lavoro: Bari, Goito (MN), Carpenedolo (BS), Ponsacco (PI), Martinengo (BG), Foggia e Provincia, Barletta, Andria, Trani, Conegliano (TV).

Giovani neodiplomati e neolaureati

Si cercano inoltre giovani diplomati in geometra, ragioneria e ambito giuridico amministrativo, con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, da inserire in stage nella sede centrale di Cernusco sul Naviglio (MI). Si cercano infine laureati in scienze economiche con buona conoscenza della lingua inglese e utilizzo supporti informatici, da introdurre in stage ad Arborio.

Per maggiori informazioni e candidature vi rimandiamo alla pagina delle offerte di lavoro del gruppo.

3 commenti su “Assunzioni Penny Market – estate 2013”

  1. salve son amedeo della prov di bari alto 166cm okki verdi moro anni 37 pratico palestra ,ho un grado di invalidita per il fatto che subii un incidente tanti anni fa ad una gamba quindi iscritto categorie protette son sposato da 6 anni una bimba di 5 e ho un agenzia scommesse da 6 anni ma nel ultimo periodo non sta andando bene quindi se posso esservi utile in questo lavoro valutero la vostra offerta..nel attesa cordiali saluti 3392676381

    Rispondi

Lascia un commento