Home » Assunzioni per oltre 100 giovani ingegneri nel gruppo ALTRAN

Assunzioni per oltre 100 giovani ingegneri nel gruppo ALTRAN

 Se siete dei giovani ingegneri alla ricerca di un lavoro, se avete una laurea di tipo tecnico, se volete trovare nuove opportunità di carriera ma avete alle spalle già ruoli importanti con diversi anni di esperienza il posto giusto per voi è Altran, una delle grandi società di ramo ingegneristico operanti in Italia. In questo gruppo al momento vi sono più di 170 posizioni aperte solo in Italia e le risorse vengono ricercate in tutte le regioni in Italia. 

Chi è e cosa fa Altran Italia

Altran Italia oggi impiega oltre 2.100 dipendenti presso le sue sedi di Genova, Torino, Milano, Trieste, Bologna, Manarello, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano e  Brindisi. Nel 2012 ha registrato un fatturato di oltre 158 milioni di euro. Con i suoi servizi di consulenza, Altan opera in 5 differenti settori industriali.

Assunzioni per ingegneri e non solo in Altran

In questo momento Altran Italia è infatti alla ricerca di diverse figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Sono tante le posizioni lavorative attualmente aperte in Italia, in grandi città come Roma, Torino, Napoli o Bologna. Vi sono opportunità di inserimento per giovani neo – laureati e per personale con anni di esperienza alle spalle.

Ecco quali sono quindi solo alcune delle posizioni lavorative attualmente aperte in Altran Italia:

  • business manager – varie specializzazioni
  • project leader
  • project manager
  • software developer java
  • tester consultant financial service
  • service manager
  • ingegneri informatici neolaureati
  • tester in ambito telecomunicazioni.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.altran.it/carriere/offerte-lavoro.html#.U3h-F1V_u1U

1 commento su “Assunzioni per oltre 100 giovani ingegneri nel gruppo ALTRAN”

Lascia un commento