Home » Assunzioni per ingegneri nel gruppo Altran

Assunzioni per ingegneri nel gruppo Altran

Se avete una laurea in ingegneria in tasca, un modo per vivere al meglio la vostra carriera è quella di puntare su una azienda internazionale. Ecco perché il gruppo Altran potrebbe fare al caso vostro. Il gruppo sta infatti cercando personale per il suo organico. Qui di seguito tutte le informazioni su come presentare la propria candidatura e partecipare alle selezioni.

Lavorare in Altran Italia

Altran Italia oggi impiega oltre 2.100 dipendenti presso le sue sedi di Genova, Torino, Milano, Trieste, Bologna, Manarello, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano e  Brindisi. Nel 2012 ha registrato un fatturato di oltre 158 milioni di euro. Con i suoi servizi di consulenza, Altan opera in 5 differenti settori industriali.

Assunzioni per ingegneri nel gruppo Altran

In questo momento Altran Italia è infatti alla ricerca di diverse figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Sono tante le posizioni lavorative attualmente aperte in Italia, in grandi città come Roma, Torino, Napoli o Bologna. Vi sono opportunità di inserimento per giovani neo – laureati e per personale con anni di esperienza alle spalle.

Ecco quali sono quindi solo alcune delle posizioni lavorative attualmente aperte nel gruppo Altran Italia:

  • Neolaureato/a per attività in ambito Telecomunicazioni ITALIA / Lombardia / Milano 18/07/2016
  • Web Developer ITALIA / Lombardia / Milano 15/07/2016  Indeterminato [Full-Time]
  • Software Test Engineer ITALIA / Lombardia / Milano 12/07/2016  Indeterminato [Full-Time]
  • Computational Fluid Dynamics (CFD) Engineer ITALIA / Lombardia / Milano 11/07/2016  Indeterminato [Full-Time].

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.altran.it/carriere/offerte-lavoro.html#.V0hfcPmLSM8

Lascia un commento