Home » Assunzioni per commessi e addetti alle vendite nei negozi ACCESSORIZE

Assunzioni per commessi e addetti alle vendite nei negozi ACCESSORIZE

Se state cercando lavoro nel settore della moda e dell’abbigliamento potete cogliere al volo le offerte di lavoro attive pressi la catena Accessorize, che sta selezionando personale in Italia per i suoi negozi, ecco come candidarsi. 

Chi è cosa fa Accessorize

Accessorize possiede numerosi franchising di accessori in tutto il mondo oltre che in Italia. Le posizioni al momento più richieste sono quelle di commessa e addetta alle vendite, con orari che possono conciliarsi anche con i ritmi degli studenti.

Assunzioni per commessi e addetti alle vendite nei negozi ACCESSORIZE

In questo momento alcune particolari figure professionali del ramo vendite vengono ricercate da Accessorize. La ricerca è da intendersi come estesa a tutto il territorio nazionale.

Ecco quindi quali sono i profili professionali attualmente ricercati in Accessorize:

  • commesse part – time
  • addetti alla vendita.

I punti vendita interessati sono:

  • GRUGLIASCO (TO) – CC LE GRU
  • ANTEGNATE (BG) – CC ANTEGNATE.

Il gruppo tuttavia sta anche cercando le seguenti figure professionali per le regioni Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia:

  • addette/i alla vendita con ottima conoscenza della lingua inglese e del settore vendite. La ricerca è aperta esclusivamente ai candidati facenti parte della Categoria Protetta L. 68/99 Articolo 18.

Se volete sottomettere la vostra candidatura online per queste offerte dovete inviare il vostro CV al seguente indirizzo email:

[email protected]

avendo cura di specificare per quale ruolo ci si sta candidando.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Accessorize, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura o ancora volete sottomettere la vostra candidatura dovete consultare la seguente pagina internet:

http://www.accessorize.it/lavoro.html

Lascia un commento