Home » Cercasi commesse per i negozi ACCESSORIZE in Italia

Cercasi commesse per i negozi ACCESSORIZE in Italia

Amate il mondo della moda? Volete lavorare per un’azienda internazionale dallo spirito giovane? Potete candidarvi per le offerte di lavoro attive nel gruppo Accessorize, che in Italia sta la momento selezionando soprattutto profili per commesse e addette alla vendita. Il brand degli accessori vuole infatti ampliare l’organico dei suoi negozi. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in Accessorize

Accessorize possiede numerosi franchising di accessori in tutto il mondo oltre che in Italia. Da anni si è imposto come marchio di primo piano nella vendita di gioielli e accessori moda. Le posizioni al momento più richieste sono quelle di commessa e addetta alle vendite, con orari che possono conciliarsi anche con i ritmi degli studenti.

Cercasi commesse per i negozi ACCESSORIZE in Italia

In questo momento alcune particolari figure professionali del ramo vendite vengono ricercate da Accessorize. La ricerca è da intendersi come estesa a tutto il territorio nazionale. E’ infatti possibile presentare la propria candidatura anche per i punti vendita e le realtà presenti in Italia.

Ecco quindi quali sono i profili professionali attualmente ricercati in Accessorize:

  • Commessa Part-time a Treviso – Cerchiamo per questo nostro punto vendita COMMESSA PART-TIME con esperienza, dalle ottime capacità relazionali e bella presenza. E’ richiesta conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a [email protected] specificando nell’oggetto della mail la posizione per cui ci si sta candidando.

In alternativa sul sito del gruppo potete compiere delle ricerche anche per le altre nazioni d’Europa.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura o ancora volete sottomettere la vostra candidatura dovete consultare la seguente pagina internet:

http://accessorize.it/lavoro.html

Lascia un commento