Home » Assunzioni per giovani laureati ed esperti in Ferrero

Assunzioni per giovani laureati ed esperti in Ferrero

Ferrero è oggi una delle più note e amate aziende italiane nel mondo. Il gruppo continua da molti anni la sua espansione e per questo motivo è alla ricerca di personale. In questo momento ci sono diverse opportunità di lavoro in Italia per giovani laureati, ma sono richiesti anche profili esperti per il settore alimentare e commerciale. Ecco come candidarsi.

Chi è e cosa fa Ferrero

Il gruppo Ferrero oggi rappresenta senza dubbio una eccellenza italiana nel mondo. Il numero medio dei dipendenti della Ferrero, azienda leader nel settore alimentazione, è oggi pari a 22.298 unità, in ulteriore incremento sul periodo precedente (21.913 unità), ed è per lo più costituito dalle risorse operanti nelle realtà industriali del Gruppo in ogni angolo del mondo – esistono infatti più di 18 stabilimenti produttivi in totale.

Assunzioni per giovani laureati ed esperti in Ferrero

In questo momento il gruppo Ferrero è in espansione, sia in Italia che all’estero. Per quanto riguarda le esigenze di personale per il mercato italiano, attualmente il gruppo ricerca alcuni profili professionali specifici in tutta Italia, sia giovani, sia esperti, da impiegare prevalentemente nelle sedi dell’azienda.

Ecco quindi quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte in Ferrero presso Alba in Piemonte:

  • Talents Program Engineering
  • Talent Program – Section Food Technology
  • Analista di Laboratorio
  • ASSISTENTE MARKETING
  • ASSISTENTE MARKETING
  • Mechanical Designer.

Se volete quindi avere informazioni più dettagliate sul gruppo, conoscere quali sono i singoli requisiti richiesti per ogni posizione aperta, oppure sottomettere la vostra candidatura online per le seguenti posizioni di lavoro aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:

https://ferrerocareers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/search

Lascia un commento