Home » Tirocini per laureati nel gruppo FERRERO in Belgio

Tirocini per laureati nel gruppo FERRERO in Belgio

Siete da poco laureati e alla ricerca di una importante esperienza di formazione perché vi siete da poco laureati? Ecco una possibilità per voi in Belgio, dove il gruppo Ferrero cerca giovani a cui far svolgere uno stage formativo. Ecco le indicazioni per presentare la propria candidatura.

Chi è e cosa fa Ferrero

Il gruppo Ferrero oggi rappresenta senza dubbio una eccellenza italiana nel mondo. Il numero medio dei dipendenti della Ferrero, azienda leader nel settore alimentazione, è pari a 22.298 unità, in ulteriore incremento sul periodo precedente (21.913 unità), ed è per lo più costituito dalle risorse operanti nelle realtà industriali del Gruppo in ogni angolo del mondo – esistono infatti più di 18 stabilimenti produttivi in totale.

Assunzioni per giovani laureati ed esperti in Ferrero

In questo momento il gruppo Ferrero è in espansione, sia in Italia che all’estero. Per quanto riguarda le esigenze di personale per il mercato estero, attualmente il gruppo ricerca alcuni profili professionali specifici in Belgio, per lo più giovani da inserire in progetti di tirocinio – internship.

Ecco quindi quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte in Ferrero presso la sede belga:

  • INTERNSHIP Assistant Category Manager Brussels
  • INTERNSHIP Assistant Product Manager Brussels
  • INTERNSHIP – Assistant Field Sales Manager Brussels
  • INTERNSHIP – Assistant Communication/HR Brussels
  • INTERNSHIP Assistant Supply Chain Brussels
  • Sales Trainee ship.

Se volete quindi avere informazioni più dettagliate sul gruppo, conoscere quali sono i singoli requisiti richiesti per ogni posizione aperta, oppure sottomettere la vostra candidatura online per le seguenti posizioni di lavoro aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:

https://ferrerocareers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/search

Lascia un commento