Home » Assunzioni per giovani nelle aziende Ambrosetti

Assunzioni per giovani nelle aziende Ambrosetti

State cercando lavoro e vi siete appena laureati? Se siete giovani potete cogliere al volo le offerte di lavoro attive proposte dal gruppo delle aziende Ambrosetti, che stanno cercando personale per il loro organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Ambrosetti

The European House – Ambrosetti è un Gruppo professionale fondato nel 1965 da Alfredo Ambrosetti. Egli ha progressivamente sviluppato numerose attività in Italia, in Europa e nel mondo, grazie anche al contributo propulsivo di altri Senior Partner. La sua capacità è quella di supportare le aziende nella gestione integrata e sinergica dei processi di generazione di valore.

Assunzioni per giovani nelle aziende Ambrosetti

In questo momento le aziende Ambrosetti sono in espansione. Per quanto riguarda le esigenze di personale per il mercato italiano, attualmente il gruppo ricerca alcuni profili professionali specifici in tutta Italia, sia giovani, sia esperti, da impiegare prevalentemente nelle sedi dell’azienda.

Ecco quali sono i profili al momento ricercati:

  • Key Account manger
  • giovani neo laureati (solo Laurea Specialistica) in Economia o Ingegneria, con ottimi risultati accademici e fluente padronanza della lingua inglese da inserire nell’area di consulenza Scenari e Strategie
  • consulenti di direzione
  • Junior Imprese Familiari – neo laureata preferibilmente in discipline economiche con ottimi voti, fluente conoscenza della lingua inglese
  • Grafico.

Se volete quindi avere informazioni più dettagliate sul gruppo, conoscere quali sono i singoli requisiti richiesti per ogni posizione aperta, oppure sottomettere la vostra candidatura online per le seguenti posizioni di lavoro aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.ambrosetti.eu/it/lavora-con-noi/posizioni-aperte

Lascia un commento