Home » Assunzioni per impiegati nel settore finanziario con Directafin

Assunzioni per impiegati nel settore finanziario con Directafin

Il gruppo Directafin, attive nel settore finanziario e in quello del credito, sta al momento cercando personale per il suo organico per la sede di Roma e in particolare è interessato a impiegati, commerciali, tecnici e agenti. Se volete sapere come proporre la vostra candidatura e partecipare alle selezioni qui di seguito ci sono tutte le informazioni in merito. 

Lavorare in Directafin Spa

Directafin s.p.a. è una società che opera in Italia nel settore dei finanziamenti ai privati (attraverso prodotti come cessione del quinto, prestiti personali, mutui, carte di credito). Gli importanti successi conseguiti nel corso degli anni hanno fatto di directafin una realtà ormai consolidata nel settore del credito in Italia.

Assunzioni per impiegati nel settore finanziario con Directafin

In questo momento sono diversi i profili professionali ricercati dal gruppo Directafin su tutto il territorio italiano. Una delle sedi per cui viene ricercato personale, tuttavia, è Roma.

Per quanto riguarda invece la tipologia di profili professionali ricercati, invece, ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Directafin Spa, sempre per la sede di Roma:

  • COMMERCIALE SVILUPPO RETE AREA FINANZIARIA – (Rif. COMFIN)
  • ISTRUTTORE/TRICE CESSIONI DEL QUINTO – (Rif. ISTRCQ)
  • TECNICO/INFORMATICO – (Rif. TECINF)
  • COLLABORATORE e AGENTE di FILIALE- (Rif. AGFIL)
  • IMPIEGATO/TO COMMERCIALE AREA FINANZIARIA – (Rif. IMPCOMFIN).

Il gruppo ricerca persone giovani e motivate desiderose di lavorare in modo moderno e professionale nel campo dei prestiti personali, cessione del quinto, mutui.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.directafin.it/azienda/lavora_con_noi.php

Lascia un commento