Home » Lavoro nella finanza con il gruppo Directafin

Lavoro nella finanza con il gruppo Directafin

Se siete esperti del mondo della finanza o volete intraprendere una carriera in questo settore, ci sono diverse opportunità aperte per voi. Il gruppo Directafin sta infatti cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono i profili ricercati e come si può partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Directafin Spa

Directafin s.p.a. è una società che opera in Italia nel settore dei finanziamenti ai privati (attraverso prodotti come cessione del quinto, prestiti personali, mutui, carte di credito). Gli importanti successi conseguiti nel corso degli anni hanno fatto di directafin una realtà ormai consolidata nel settore del credito in Italia.

Lavoro nella finanza con il gruppo Directafin

In questo momento sono diversi i profili professionali ricercati dal gruppo Directafin su tutto il territorio italiano. Una delle sedi per cui viene ricercato personale, tuttavia, è Roma.

Per quanto riguarda invece la tipologia di profili professionali ricercati, invece, ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Directafin Spa, sempre per la sede di Roma:

  • IMPIEGATO/TO COMMERCIALE CESSIONE DEL QUINTO – (Rif. IMPCOMFIN)
  • COLLABORATORE e AGENTE di FILIALE- (Rif. AGFIL)
  • TECNICO/INFORMATICO – (Rif. TECINF)
  • ISTRUTTORE/TRICE CESSIONI DEL QUINTO – (Rif. ISTRCQ)
  • COMMERCIALE SVILUPPO RETE AREA FINANZIARIA – (Rif. COMFIN)
  • Professionisti del credito per collaborazione.

Il gruppo ricerca persone giovani e motivate desiderose di lavorare in modo moderno e professionale nel campo dei prestiti personali, cessione del quinto, mutui.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.directafin.it/azienda/lavora_con_noi.php

Lascia un commento