Home » Assunzioni per ingegneri e laureati in IDS Corporation

Assunzioni per ingegneri e laureati in IDS Corporation

Se vi siete da poco diplomati presso un Istituto tecnico o avete conseguito una laurea in materie ingegneristiche, potete approfittare delle numerose offerte di lavoro attive presso IDS Corporation, che sta cercando diverse figure professionali per la sua sede italiana. Ecco quali sono le ricerche attive al momento. 

Chi è e cosa fa IDS Corporation

In Italia IDS Corporation, cioè Ingegneria Dei Sistemi ha sede a Pisa, ma possiede anche sedi in cinque paesi (Italia, Regno Unito, Brasile, Canada e Australia) e impiega circa 500 dipendenti nel mondo, con esperienza e competenze nelle tecnologie più sofisticate.

Le radici di IDS risalgono al 1980. Negli ultimi 30 anni l’azienda si è evoluta ed è cresciuta senza perdere la sua storia. Oggi IDS è un fornitore leader mondiale di soluzioni high-tech nei settori della difesa e della mercato civile di nicchia dell’aviazione.

Assunzioni per ingegneri e laureati in IDS Corporation

In questo momento quindi IDS Corporation, azienda multinazionale con una sede anche in Italia, presso Pisa, sta cercando alcune figure professionali da inserire nell’organico.

In particolare vengono ricercati dall’azienda i seguenti profili:

  • Operatore di volo di sistemi a pilotaggio remoto (rif:89)
  • NEODIPLOMATI ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE (rif:87)
  • CUSTOMER CARE PRODOTTI RADAR (rif:94)
  • NEOLAUREATI IN INGEGNERIA ELETTRONICA, DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL’AUTOMAZIONE e FISICA – Sede Lamezia (rif:99)
  • STRUCTURAL ENGINEER (rif:103)
  • SOFTWARE EMBEDDED SENIOR ENGINEER (rif:105)
  • FLIGHT TEST ENGINEER (rif:106)
  • Ingegnere Elettronico per Divisione Georadar (rif:107).

Se volete quindi conoscere più da vicino questo gruppo, sapere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo ricercato e sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://job.idscorporation.com/ids_selezione/opportunita.asp

Lascia un commento