Home » IDS Corporation cerca risorse e stagisti

IDS Corporation cerca risorse e stagisti

 Se avete una laurea di tipo ingegneristico e volete approfondire le vostre conoscenze nel mondo dei radar, oppure se in questo settore avete già maturato esperienza in diversi ruoli, allora in questo momento potete prendere in considerazione le diverse offerte di lavoro attive presso IDS Corporation, multinazionale che si occupa di sistemi di volo presente anche in Italia in Toscana. 

Chi è e cosa fa IDS Corporation

In Italia IDS Ingegneria Dei Sistemi ha sede a Pisa, ma possiede anche sedi in cinque paesi (Italia, Regno Unito, Brasile, Canada e Australia) e impiega circa 500 dipendenti nel mondo, con esperienza e competenze nelle tecnologie più sofisticate.

Le radici di IDS risalgono al 1980. Negli ultimi 30 anni l’azienda si è evoluta ed è cresciuta senza perdere la sua tradizione. Oggi IDS è un fornitore leader mondiale di soluzioni high-tech nei settori della difesa e della mercato civile di nicchia.

Chi sta cercando IDS Corporation

In questo momento quindi IDS Corporation, azienda multinazionale con una sede anche in Italia, presso Pisa, sta cercando alcune figure professionali da inserire nell’organico, all’interno delle quali si possono distinguere sia personale con esperienza che giovani da avviare alla carriera attraverso uno stage.

Ecco quali sono le posizioni attualmente attive presso IDS Corporation:

  • regional sales manager
  • safety and regulatory compliance specialist
  • sales manager
  • addetto customer care mining
  • stage customer care
  • stage qualità e certificazioni.

Se volete quindi conoscere più da vicino questo gruppo, sapere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo ricercato e sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://job.idscorporation.com/ids_selezione/opportunita.asp

Lascia un commento