Home » Assunzioni per ingegneri nel gruppo Nvidia

Assunzioni per ingegneri nel gruppo Nvidia

Volete lavorare nel settore informatico o ingegneristico? Ci sono diverse interessanti offerte di lavoro attive all’interno del gruppo Nvidia in Italia, disponibili per profili con alcuni anni di esperienza alle spalle. Ecco quali sono le posizioni al momento aperte e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Nvidia

Il lavoro di NVIDIA nel visual computing — l’arte e la scienza della computer graphic — ha portato alla realizzazione di migliaia di invenzioni brevettate e tecnologie rivoluzionarie. Fondata nel 1993, ha inventato la GPU nel 1999 e sinora ha distribuito 1 miliardo di unità di questa invenzione.
Il fatturato nell’anno fiscale 2015 è stato di 4.68 miliardi di dollari e l’azienda ha 9,100 collaboratori in tutto il mondo. I brevetti detenuti sono ~ 7,300.

Assunzioni per ingegneri nel gruppo Nvidia

Come leader mondiale nell’ambito del visual computing, è un polo di attrazione indiscusso per le persone più dotate del settore. In questo momento, dunque, il gruppo Nvidia è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire all’interno del proprio team di professionisti.

Ecco quali sono ad esempio i principali profili professionali ricercati in Italia nel gruppo:

  • Senior Solution Architect Italy, Milano | JR1902127 |
  • Business Development Manager – High Performance Computing Italy, Milano, More… | JR1852300 |

Queste sono le posizioni al momento aperte in Italia. Il gruppo sta assumendo anche in molte altre nazioni del mondo. A seconda delle vostre aspirazioni potete scegliere la nazione di vostro interesse.

Se volete avere maggiori informazioni sull’azienda e sulle posizioni aperte, potrete controllare i requisiti necessari per qualunque posizione o potrete sottomettere la vostra candidatura online al seguente indirizzo internet:

http://www.nvidia.com/object/careers.html

Lascia un commento