Home » Assunzioni per laureati e neolaureati in Poste Italiane

Assunzioni per laureati e neolaureati in Poste Italiane

Se avete la laurea e volete lavorare in un grande gruppo italiano, potete presentare la vostra candidatura a Poste Italiane, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono i profili ricercati e come è possibile presentare la propria candidatura. 

Assunzioni per laureati e neolaureati in Poste Italiane

In questo momento, dunque, il gruppo è alla ricerca di una serie di giovani profili da inserire nell’organico e le selezioni si rivolgono a tutto il territorio italiano, dove sono presenti alcune posizioni aperte.

Ecco infatti quali sono le posizioni ricercate:

  • Neolaureati in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e mercati finanziari, Scienze bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari finanziari, Scienze Statistiche, ecc.)
  • Ottimizzazione dei processi operativi e logistici  – per le province di Piemonte – Torino – Vercelli – Novara – Cuneo – Alessandria – Liguria – Imperia – Savona – Genova – La Spezia – Lombardia – Varese – Como – Milano – Bergamo – Brescia – Pavia – Cremona – Mantova – Veneto – Verona – Vicenza – Belluno – Treviso – Venezia – Padova – Rovigo Friuli Venezia Giulia – Udine – Trieste Emilia Romagna – Parma Emilia Romagna – Reggio nell’Emilia Emilia Romagna – Modena – Rimini – Prato – Olbia.

Per la seconda posizione è richiesto il seguente profilo:

– Voto di Laurea minimo 102/110
– Conseguimento della Laurea da non più di 12 mesi
– Buona conoscenza della Lingua Inglese
– Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.

 

Per tutti coloro che fossero intenzionati a candidarsi per queste offerte, o anche proporre la propria candidatura spontanea, è necessario andare sulla pagina dedicata alle opportunità di lavoro all’interno del sito del gruppo e sottomettere il proprio CV attraverso le posizioni aperte. La pagina internet da visitare sarà quindi la seguente:

https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php

Lascia un commento