Home » Assunzioni per operatori e impiegati nel gruppo McDonald’s

Assunzioni per operatori e impiegati nel gruppo McDonald’s

State cercando lavoro e vi interessa il settore della ristorazione? Il gruppo McDonald’s in questo momento sta cerando proprio voi. Ci sono infatti diversi profili attivi per cui ci si può candidare per entrare a far parte di una delle più grandi catene di ristoranti del mondo. Ecco quali sono tutte le ricerche attive al momento e come ci si può candidare. 

Lavorare in McDonald’s

Con oltre 450 ristoranti in tutta Italia, oggi McDonald’s vanta più di 16.000 collaboratori – giovani universitari, mamme lavoratrici, responsabili e manager con competenze e formazioni diverse – che ogni giorno trasmettono la qualità e i valori McDonald’s a oltre 700.000 clienti. E ha dichiarato di voler assumere altri 3000 collaboratori nei prossimi 3 anni.

Assunzioni per operatori e impiegati nel gruppo McDonald’s

Le posizioni aperte presso i ristoranti McDonald’s in questo periodo sono le più disparate: crew, banconnieri, operatori fast food, collaboratori, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Dovrete solo scegliere il ristorante a voi più vicino. Sono anche ricercati profili più alti per coloro che desiderano avviare una carriera nel settore ristorazione.

Ecco quali sono tutte le posizioni aperte in questo momento all’interno della catena McDonald’s:

  • Operatore Ristorazione Veloce :: Monza (MB)
  • Manager Ristorazione Veloce :: Desenzano del Garda (BS)
  • Manager Ristorazione Veloce :: Trento (TN)
  • Contabile Area Cespiti :: Assago (MI)
  • Payroll Assistant – Sostituzione maternità :: Assago (MI)
  • Operatore Ristorazione Veloce :: Bologna (BO)

Se volete candidarvi per le offerte di lavoro proposte dalla gruppo potete andare sul sito del gruppo – www.mcdonalds.it–  e cliccare sul link Lavora con Noi, per poi scoprire tutte le posizioni aperte e conoscere i requisiti richiesti ad ogni figura professionale oppure cliccare sul link seguente:

http://www.mcdonalds.it/lavorare/opportunita-professionali

Lascia un commento