Home » McDonald’s assume personale in tutta Italia

McDonald’s assume personale in tutta Italia

 Una grande operazione di marketing, una grande operazione per l’occupazione in Italia. E’ quella che la nota catena americana di fast food McDonald’s ha recentemente intrapreso su tutto il territorio italiano. L’azienda infatti è alla ricerca di nuovo personale e mai come in questo periodo crede nelle potenzialità degli italiani.

Chi è McDonald’s

Con oltre 450 ristoranti in tutta Italia, oggi McDonald’s vanta più di 16.000 collaboratori – giovani universitari, mamme lavoratrici, responsabili e manager con competenze e formazioni diverse – che ogni giorno trasmettono la qualità e i valori McDonald’s a oltre 700.000 clienti. E ha dichiarato di voler assumere altri 3000 collaboratori nei prossimi 3 anni.

Chi sta cercando McDonald’s

Le posizioni aperte presso i ristoranti McDonald’s in questo periodo sono le più disparate: crew, banconnieri, operatori fast food, collaboratori, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Dovrete solo scegliere il ristorante a voi più vicino.

Come si lavora da McDonald’s

Chi decide di lavorare da McDonald’s, però, deve avere tanta voglia di darsi da fare, di mettersi in gioco, di sostenere la pressione nei momenti di picco, di rendersi disponibile quando c’è bisogno di una mano, di seguire tutte le regole imposte dagli standard di sicurezza, di efficienza e qualità che McDonald’s si è data in questi anni.

Se volete candidarvi per le offerte di lavoro proposte da McDonald’s potete andare sul sito del gruppo – www.mcdonalds.it–  e cliccare sul link Lavora con Noi, da cui, oltre ad inviare il vostro CV, potrete scoprire di più sull’ambiente di lavoro che McDonald’s offre al suo team, capire quali potranno essere le vostre prospettive di formazione, rispondere ad una offerta o lasciare una candidatura spontanea.

 

Lascia un commento