Home » Assunzioni per ottici e addetti alla vendita presso i negozi NAU!

Assunzioni per ottici e addetti alla vendita presso i negozi NAU!

Se già da diverso tempo avete intrapreso la carriera di ottici e in questo momento state cercando lavoro, potete cogliere al volo le possibilità offerte dal gruppo NAU, grande gruppo italiano dell’ottica che di recente ha aperto numerosi punti vendita in tutta Italia. Per questi negozi sono ricercati soprattutto ottici e optometristi. 

 

Chi è e cosa fa NAU!

NAU è il primo brand italiano di occhiali con negozi su tutto il territorio nazionale. Offre occhiali ricchi di colore, design e rispetto per l’ambiente. Ogni 30 giorni propone nuove collezioni di occhiali da vista e da sole in Edizione Limitata. Per offrire prodotti unici, o quasi.

Rispetta e sostiene l’Ambiente eliminando il superfluo e riciclando tutto ciò che può essere riciclato. Meno rifiuti per l’Ambiente, meno costi per il cliente.

Assunzioni per ottici e addetti alla vendita con NAU!

In questo momento il gruppo NAU è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dell’organico su tutto il territorio italiano.

Ecco quali sono i profili richiesti per le figure attualmente ricercate:

  • addetti alla vendita
  • ottici
  • ottici diplomati
  • ottici abilitati.

Le posizioni attualmente ricercate sono da impiegare su tutto il territorio italiano, e persino in alcuni punti vendita di prossima apertura. In vista delle future opportunità di inserimento, inoltre, il gruppo valuta sempre con grande attenzione i curricula vitae di giovani, neolaureati e esperti interessati ad entrare a far parte del gruppo.

Se volete conoscere di più su questo gruppo, sapere quali sono i requisiti minimi richiesti ai profili ricercati al momento e sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni indicate, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.nau.it/lavora-con-noi/

Lascia un commento