Home » Assunzioni per ottici e addetti alla vendita nei negozi NAU

Assunzioni per ottici e addetti alla vendita nei negozi NAU

Se avete da poco conseguito il diploma di occupo o state cercando lavoro come commessi, potete approfittare delle numerose offerte di lavoro attive nei negozi NAU! in tutta Italia. Ecco quali sono i profili ricercati e come candidarsi. 

Chi è e cosa fa NAU!

NAU è il primo brand italiano di occhiali con negozi su tutto il territorio nazionale. Offre occhiali ricchi di colore, design e rispetto per l’ambiente. Ogni 30 giorni propone nuove collezioni di occhiali da vista e da sole in Edizione Limitata. Per offrire prodotti unici, o quasi.

Rispetta e sostiene l’Ambiente eliminando il superfluo e riciclando tutto ciò che può essere riciclato. Meno rifiuti per l’Ambiente, meno costi per il cliente.

Assunzioni per ottici e addetti alla vendita nei negozi NAU

In questo momento il gruppo NAU è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dell’organico su tutto il territorio italiano.

Ecco quali sono i principali profili richiesti per le posizioni attualmente ricercate:

  • Ottici Sede di lavoro: Forlì, FC (Italia)
  • ottici diplomati per punto vendita di CremonaSede di lavoro: Cremona, CR (Italia)
  • Addetti alla vendita part time  Sede di lavoro: Cremona, CR (Italia)
  • Ottici abilitati per il nostro punto vendita di Genova Sede di lavoro: Genova, GE (Italia)
  • OtticiSede di lavoro: Crema, CR (Italia)
  • Futuri Responsabili regionali Zona di lavoro: VA (Italia)

Le posizioni attualmente ricercate sono da impiegare su tutto il territorio italiano e in alcuni punti vendita di prossima apertura. NAU! valuta sempre con grande attenzione i curricula vitae di giovani, neolaureati e esperti interessati ad entrare a far parte del gruppo.

Se volete conoscere di più su questo gruppo, sapere quali sono i requisiti minimi richiesti ai profili ricercati al momento e sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni indicate, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.nau.it/lavora-con-noi/

Lascia un commento