Home » Cercasi ottici abilitati per i punti vendita Avanzi

Cercasi ottici abilitati per i punti vendita Avanzi

Se siete degli ottici in possesso di abilitazione potete pensare di lavorare all’interno di una delle più grandi catene di ottica italiane. Si tratta di Avanzi che cerca profili di ottici abilitati per incrementare il suo organico in alcune regioni italiane. Ecco quali sono le posizioni al momento disponibili e come presentare la propria candidatura. 

Lavorare in Ottica Avanzi

Dal 1999, Ottica Avanzi fa parte di un grande gruppo internazionale: Pearle Europe, oggi GrandVision, presente in 40 Paesi distribuiti su 4 continenti, con 4.400 negozi e 19.300 dipendenti. Ovunque nel mondo, il gruppo GrandVision è garanzia di qualità nel mercato dell’ottica.

Cercasi ottici abilitati per i punti vendita Avanzi

In questo momento il gruppo italiano e internazionale Ottica Avanzi è alla ricerca di personale qualificato per i suoi store in Italia. Vi sono a disposizione diverse posizioni di responsabilità all’interno dei punti vendita e numerose posizioni per ottici in possesso di abilitazione.

Se sei una persona dinamica, entusiasta, motivata ad imparare e a raggiungere traguardi sempre più importanti sei la persona giusta per lavorare con Ottica Avanzi.  Ecco quali sono i profili ricercati in tutta Italia:

  • Trento Ottico in possesso di abilitazione
  • Trieste Ottico in possesso di abilitazione
  • Cremona (CR) Ottico in possesso di abilitazione.

Tutto il personale richiesto deve essere in possesso di abilitazione allo svolgimento della professione di ottico per lavorare nei negozi di Ottica Avanzi. Le posizioni in questione richiedono esperienza solo se espressamente segnalato.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.avanzi.com/it/azienda/lavora_con_noi/ricerca_lavora.html

Lascia un commento