Home » Assunzioni per specialisti del turismo online in Expedia

Assunzioni per specialisti del turismo online in Expedia

Chi vuole fare carriera nel turismo online? Ci sono interessanti opportunità di lavoro all’interno del gruppo Expedia, player a livello internazionale nel settore dei viaggi e delle prenotazioni alberghiere. Ci sono posti di lavoro per la sede romana di Venere. Ecco tutte le informazioni e i requisiti per partecipare alle selezioni. 

 

Lavorare in Expedia

Expedia, Inc. (Expedia), fondata da Microsoft nel 1996, con sede legale in 333 108th Avenue NE Bellevue, WA 98004, USA, è la società leader a livello mondiale nel settore del turismo e dei viaggi con un’ampia offerta di prodotti e servizi per i mercati business e consumer di tutto il mondo.

Assunzioni per specialisti del turismo online in Expedia

In questo momento il gruppo Expedia sta cercando nuove risorse in Italia ed Europa. Sono diverse le posizioni attualmente aperte in Italia per diversi profili professionali, che richiedono sia di avere accumulato già diversi anni di esperienza, sia di essere in possesso dei soli requisiti necessari per intraprendere un periodo di formazione.

Ecco quindi quali sono alcune delle posizioni attualmente aperte in Italia:

  • Software Development Engineer II 41488 Venere ITALY – Rome
  • Software Development Engineer in Test II 41492 Venere ITALY – Rome
  • Quality Assurance Engineer I 41000 Venere ITALY – Rome
  • Software Dev Engineer II 40095 Venere ITALY – Rome
  • Sr. Systems Administrator 38215 Venere ITALY – Rome.

Per queste posizioni è richiesta una certa esperienza nel ruolo. Le posizioni aperte riguardano la sede romana del marchio Venere, noto sito di prenotazioni turistiche online, che fa parte del gruppo internazionale.

In alternativa impostando altri criteri di ricerca potete vedere quali sono le posizioni aperte in Europa.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.expediajobs.com/job_search/index.html

Lascia un commento