Home » Assunzioni nel turismo con Expedia e Venere a Roma

Assunzioni nel turismo con Expedia e Venere a Roma

Vi interessa lavorare nel turismo? In questo momento il gruppo Expedia sta cercando diversi profili professionali per il brand Venere, che cerca personale per la sua sede di Roma. Sono ricercati diversi profili del ramo business. Ecco cosa potete fare per sottomettere la vostra candidatura online. 

Chi è e cosa fa Expedia

Expedia, Inc. (Expedia), fondata da Microsoft nel 1996, con sede legale in 333 108th Avenue NE Bellevue, WA 98004, USA, è la società leader a livello mondiale nel settore del turismo e dei viaggi con un’ampia offerta di prodotti e servizi per i mercati business e consumer di tutto il mondo.

Assunzioni nel turismo con Expedia e Venere a Roma

In questo momento il gruppo Expedia sta cercando nuove risorse in Italia ed Europa. Sono diverse le posizioni attualmente aperte in Italia per diversi profili professionali, che richiedono sia di avere accumulato già diversi anni di esperienza, sia di essere in possesso dei soli requisiti necessari per intraprendere un periodo di formazione.

Ecco quindi quali sono alcune delle posizioni attualmente aperte in Italia:

  • Brand Marketing Manager Venere ITALY – Rome
  • Senior Partner Marketing Manager Venere ITALY – Rome
  • Software Dev Engineer I Venere ITALY – Rome
  • Software Dev Engineer I Venere ITALY – Rome.

Per queste posizioni è richiesta una minima esperienza nel ruolo. In alternativa impostando altri criteri di ricerca potete vedere quali sono le posizioni aperte in Europa.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.expediajobs.com/job_search/index.html

Lascia un commento