Home » Assunzioni per venditori e magazzinieri in LEROY MERLIN

Assunzioni per venditori e magazzinieri in LEROY MERLIN

Se state cercando un lavoro full time o part time nel settore del commercio, potete valutare le diverse posizioni attive nel gruppo Leroy Merlin, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco infatti quali sono le posizioni attive al momento. 

Chi è e cosa fa Leroy Merlin

Leroy Merlin è oggi una delle più grandi catene esistenti a livello internazionale nella vendita di prodotti per la casa, l’ arredamento, e il fai da te. La sua rete di punti vendita è presente anche su tutto il territorio italiano e ogni negozi occupa una superficie molto estesa.

Assunzioni per venditori e magazzinieri in LEROY MERLIN

In questo momento il gruppo Leroy Merlin è dunque alla ricerca di personale, non solo per far fronte alle sue nuove aperture, ma anche per integrare il personale degli altri punti vendita. Numerosi sono i profili professionali che vengono al momento ricercati per i quali si richiedono competenze di diverso tipo.

Le principali posizioni attualmente aperte infatti sono:

  • ADDETTO LOGISTICA
  • CONSIGLIERE DI VENDITA STUDENTE UNIV. PART-TIME
  • HOSTESS / STEWARD RELAZIONE CLIENTE
  • CONSIGLIERE DI VENDITA MONDO BAGNO
  • Capo Settore Relazione Cliente
  • CONSIGLIERE DI VENDITA PIASTRELLE
  • CONSIGLIERI DI VENDITA-STUDENTI UNIVERSITARI.

E per chi non avesse ancora completato il proprio ciclo di studi Leroy Merlin offre due posizioni in particolare, che sono quella dello stage o la possibilità di diventare consiglieri di vendita per coloro che sono studenti universitari e aspirano ad avere un lavoro part – time.

Per chi volesse conoscere meglio il gruppo, sapere quali sono le sedi interessate dalle offerte, capire quali sono i requisiti richiesti o sottomettere la propria candidatura online la pagina internet da consultare è la seguente:

http://lavoro.leroymerlin.it/web/guest/posizioni-aperte;jsessionid=F650B7E212399132950559E23768B289

Lascia un commento