Home » Australia, cercasi otto viaggiatori per road trip

Australia, cercasi otto viaggiatori per road trip

Vi piacerebbe candidarvi per un road trip in Australia? Sembrerebbe un lavoro ambito da molti, anzi praticamente da tutti e l’opportunità arriva direttamente da Tourism Australia e Buzzfeed che stanno attualmente ricercando dei candidati per partecipare a un road trip.

Il road trip avrà la durata di tre mesi e sarà volto alla scoperta delle bellezze dell’Australia.

Un’occasione che arriva una volta solo nella vita e che viene proposta da BuzzFeed e Tourism Australia, l’Agenzia del Governo Australiano responsabile della promozione dell’Australia come meta di viaggi e di turismo.

L’iniziativa si chiama The Mateship ed è alla ricerca di 8 giovani viaggiatori che abbiano una vera e propria passione per lo storytelling, una consolidata esperienza per il web e la scrittura, che abbiano consolidata esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di guida.

Gli otto prescelti avranno  la possibilità di poter vivere per 3 mesi in Australia alla scoperta dei luoghi più sorprendenti e affascinanti di questo meraviglioso Paese. Chiaramente i reporter dovranno raccontare la loro esperienza raccontandola in ogni momento sulle pagine social di BuzzFeed, in modo però autentico e originale.

Possono candidarsi giovani che provengono dalla Germania, dal Regno Unito, dalla Francia e dall’Italia: le candidature vanno inviate entro e non oltre il 18 agosto direttamente dalla pagina di The Mateship. Al momento dell’invio della candidatura dovrete anche inviare del materiale di prova. Dovrete scrivere un testo breve di tre paragrafi in inglese per spiegare la vostra passione per l’Australia e creare un video delle durata di 90 secondi.

Lascia un commento