Home » Bakery House assume a Roma

Bakery House assume a Roma

Se state cercando lavoro a Roma e vi piacerebbe lavorare in un locale cool e ben frequentato, allora sappiate che la catena di negozi Bakery House sta cercando personale da inserire in nuovi punti vendita.

Bakery House è una catena di locali in perfetto stile newyorkese dove potrete gustare deliziosi dolcetti made in USA, dai brownie alla cheesecake, preparati quotidianamente con ingredienti di prima qualità. Non solo dolci, ma anche lunch e dinner, brunch e tè: in Bakery House potrete trovare l’atmosfera delle bakeries americane e gusrare caffè fumante, ma anche sandwich o deliziosi bagels farciti.

Molti i profili ricercati dall’azienda in vista dell’apertura di nuovi punti vendita o dell’incremento di personale in quelli già avviati. Si ricercano in particolare le figure di Cuoco / Aiuto Cuoco, Pasticcere (che abbia specifiche competenze di pasticceria americana) e Aiuto Pasticcere, Cake Designer, Panettiere, Banchista. 

L’azienda va alla ricerca anche di Personale di Sala, Lavapiatti, Cake Designer e Hostess per l’Accoglienza. Rivolte a entrambi i sessi, le candidature sono rivolte però a giovani di età compresa fra i 19 e i 35 anni: diplomati, devono avere residenza a Roma e aver maturato anche una minima esperienza per il settore in cui intendano presentarsi. 

Spiccata attitudine al lavoro di gruppo e capacità di relazionarsi con la clientela completano il profilo.

Come candidarsi per i diversi profili? È necessario visitare la pagina lavora con noi del sito di Bakery House e inviare il curriculum vitae completo della propria fotografia all’indirizzo mail [email protected] indicando il profilo per cui si intende presentare la candidatura.

Lascia un commento