Banca Sai e banca popolare di Sondrio ricercano personale

di Monia Commenta

Banca Sai è un’azienda che si occupa di offerte assicurative, finanziarie e bancarie. E’ controllata dal gruppo Fondiaria Sai che nel 2006 si  è assicurato il terzo posto nel mercato assicurativo italiano.

Banca Sai è una realtà dinamica che ha lo scopo di offrire un servizio professionale che sia in grado di soddisfare tutte le esigenze finanziarie e personali del suo cliente. La banca, oltre alla Fondiaria Sai, opera nell’ambito assicurativo anche con Milano Assicurazioni , presente sul territorio con la propria rete di agenzie.

Fanno parte del gruppo Fondiaria Sai anche altre compagnie, tra cui:  Siat, specializzata nell’assicurazione trasporti, Systema Assicurazioni (compagnia che si occupa della distribuzione di prodotti assicurativi retail attraverso gli sportelli bancari) ed Europa Tutela Giudiziaria (che si occupa dell’offerta di servizi di tutela legale). Il gruppo si occupa anche di settori che supportano il business, come l’assistenza nell’attività assicurativa, la consulenza, i servizi informatici e la gestione del patrimonio immobiliare.

La banca Sai è alla ricerca di personale. Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

La Banca Popolare di Sondrio è una delle prime banche popolari italiane (fondata nel 1871) ispirate al movimento popolare cooperativo del credito. La banca ha poi assunto una dimensione regionale, estendendosi poi su tutto il territorio nazionale.

La banca si occupa di realizzare servizi (per le famiglie, le imprese di piccole e grandi dimensioni o gli enti pubblici) in grado di soddisfare qualsiasi esigenza bancaria, finanziaria e assicurativa. Promuove inoltre iniziative culturali.

La banca popolare di Sondrio è alla ricerca di personale. I candidati ideali sono soprattutto giovani neolaureati e neodiplomati in discipline economiche, che abbiano ottime votazioni e si affaccino per la prima volta ad un’esperienza lavorativa. I profili prescelti danno inoltre piena disponibilità alla mobilità territoriale e possiedono una forte capacità di problem solving.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>