Home » Fondiaria Sai ricerca nuovi venditori

Fondiaria Sai ricerca nuovi venditori

 Fondiaria Sai è tra i maggiori operatori assicurativi italiani per raccolta premi. La società è attiva nel mercato assicurativo, finanziario e bancario, oltre ai settori immobiliari, sanitari, dell’assistenza e dei servizi. Al fine di potenziare le proprie strutture commerciali l’azienda cerca nuovi venditori da inserire nella struttura delle agenzie, a diretto contatto con i responsabili, con percorsi professionali specifici e di sicuro interesse per coloro che desiderano alimentare la propria competenza nel comparto di riferimento.

A tal fine la società cerca uomini e donne che credano nell’aggiornamento costante, nella ricerca, nella formazione, nella motivazione, con “uno stile aggressivo solo nelle modalità di confronto con il mercato, ma assolutamente proattivo nel rapporto con il cliente e nell’attente ascolto delle sue esigenze”.

Stando a quanto afferma la società sul proprio sito web, i venditori Fondiaria non vendono solamente prodotti standard, ma sono veri e propri consulenti del cliente, ascoltando e razionalizzando i propri bisogni e personalizzando la risposta più adeguata, sulla base delle soluzioni assicurative offerte dal gruppo. “Oggi il mercato assicurativo offre eccezionali potenzialità di sviluppo: solo uomini capaci e attenti al mutamento sociale sono in grado di svilupparne tutte le opportunità. Gli uomini Fondiaria-Sai sono operatori sociali di grande rilevanza, non semplici venditori, sono riconosciuti tra i migliori” – afferma ancora l’azienda sulla propria vetrina virtuale.

Introdotto in tal modo il profilo delle persone venditrici che la compagnia assicurativa spera di attrarre presso di sè, cerchiamo di comprendere in che modo potersi candidare a ricoprire un ruolo nell’azienda. La strada più semplice è ovviamente quella più breve: collegarsi al sito internet cerchiamoimigliori.it, e compilare l’apposito form di invio dei propri dati.

Sul sito internet sarà altresì possibile migliorare la conoscenza di Fondiaria Sai, le proprie offerte professionali e formative, i requisiti richiesti. Se invece avete fretta e volte passare direttamente al dunque, qui c’è la maschera di inserimento del proprio cv.

Lascia un commento