Home » BARILLA seleziona personale per la sede di Parma

BARILLA seleziona personale per la sede di Parma

 C’è un grande gruppo italiano famoso in tutto il mondo che in questo momento continua a selezionare personale per le sue sedi italiane ed europee. Si tratta di Barilla, storico marchio del Belpaese, che è alla ricerca di alcuni profili professionali anche sul suolo italiano. Il gruppo si presenta oggi come una grande multinazionale, ma la posizione che vi proponiamo viene ricercata per la sede di Parma. 

Chi è e cosa fa Barilla

Barilla è uno dei principali gruppi del settore alimentare italiano ed è leader di mercato nella produzione della pasta in tutto il mondo. Il gruppo possiede a livello internazionale 13 diversi brand, 30 stabilimenti produttivi e impiega più di 8 mila persone in tutto il mondo.

Chi sta cercando Barilla

In questo momento, quindi, per le sedi italiane del gruppo Barilla è attiva una ricerca in particolare, per la sede di Parma.

La posizione aperta è quella di uno Human capital che possa operare all’interno del settore risorse umane. La ricerca ideale deve possedere i seguenti requisti richiesti:

  • laurea o laurea specialistica in Ingegneria
  • ottima conoscenza di Office
  • ottime capacità analitiche
  • ottima conoscenza della lingua inglese.
  • aver svolto una esperienza internazionale di almeno sei mesi per studio o lavoro.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Barilla, oppure sottomettere la propria candidatura per questa posizione per la sede di Parma, la pagina internet da visitare sarà la seguente:

offertedilavoro.barillagroup.com

Se invece il vostro desiderio è quello di conoscere quali sono le altre posizioni aperte nel gruppo anche a livello internazionale allora la pagina internet da visitare sarà la seguente:

http://www.barillagroup.com/corporate/en/home/lavora-con-noi/job-opportunities.html

Lascia un commento