Home » Belgio, le offerte per Infermieri Professionisti e Infermieri geriatrici

Belgio, le offerte per Infermieri Professionisti e Infermieri geriatrici

Se volete lavorare nel settore sanitario e state pensando di trasferirvi all’esteri, ecco una proposta che può fare per voi: c’è posto per cinque Infermieri Professionisti da inserire presso la sede di Aalter nella casa di cura per anziani Veilige Have.

Le figure selezionate lavoreranno in un tema multidisciplinare composto da Infermieri Laureati, Assistenti e Fisioterapisti e dovranno occuparsi di circa 15 pazienti. 

Sono disponibili anche altri 5 posti di lavoro per Infermieri Geriatrici che lavoreranno invece nella cittadina di Koksijde, nella provincia fiamminga delle Fiandre Occidentali in Belgio.

In questo caso le figure professionali scelte dovranno assistere i degenti che hanno necessità di costanti cure quotidiane contribuendo a mantenere e a creare un luogo accogliente e sereno. Gli infermieri dovranno effettuare la medicazione delle ferite, dovranno ed assistere i medici nel corso dello svolgimento delle loro attività e dovranno mantenere costantemente i contatti con le famiglie dei pazienti.

Per candidarsi all’offerta belga come Infermieri Professionisti è necessario essere in possesso della patente B, di un livello di inglese pari al B2 del QCER (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue).

Il contratto di lavoro proposto è a tempo indeterminato e full time, con uno stipendio mensile di minimo 2.273 euro e massimo 3.100 euro lordi per le risorse da inserire presso la casa di cura. Gli infermieri geriatrici partono invece da una retribuzione di 2.200 euro lordi e senza un tetto massimo.

Tutti coloro che siano interessati possono candidarsi entro il 31 Maggio 2017 scrivendo all’indirizzo mail: [email protected] e inoltrando il CV e una Lettera di Presentazione.

photo credits | thinkstock

Lascia un commento