Home » Infermieri e OSS, 60 assunzioni fra pubblico e privato

Infermieri e OSS, 60 assunzioni fra pubblico e privato

Siete infermieri o OSS (operatori socio sanitari?): buone notizie per voi perché ci sono 60 posizioni lavorative disponibili fra pubblico e privato.

A cercare personale sono strutture specializzate, ospedali, centri anziani ed enti di assistenza, ma anche strutture sanitarie di altro genere dislocate in Italia. Il personale richiesto deve prendersi cura dei pazienti e occuparsi dell’assistenza ad anziani e malati presso strutture pubbliche che private: in totale si tratta di 35 figure ricercate. 

L’altra metà delle figure richieste sono profili destinati alla commercializzazione dei prodotti, in sostanza farmacisti e tecnici che siano dotati di buone doti relazionali per il contatto con il pubblico. In dettaglio si cercano 35 profili professionali che si occuperanno di assistenza ad anziani e malati e di cura personale dei pazienti, oltre a 22 profili destinati alla commercializzazione di prodotti sanitari.

Vediamo nel dettaglio i ruoli ricercati e le relative sedi di lavoro.

•20 infermieri professionali appartenenti a liste di categorie protette (l68/99) da destinarsi in tutta Italia;

•5 infermieri professionali per lavoro in sala operatoria o strumentisti nella città di Milano;

• 10 operatori socio sanitari (OSS) per RSA in Veneto;

•3 farmacisti abilitati alla professione a Novara;

• 6 audiometristi o audioprotesisti in Puglia, Piemonte e Veneto;

•3 sales account per strumentazione medicale nella Regione Marche;

• 10 ottici abilitati alla professione a Treviso e ad Udine;

•1 coordinatore dell’ufficio CUP a Milano;

•2 sviluppatori software a Bergamo.

Quali sono i requisiti per potersi candidare? Chiaramente è necessario essere in possesso dei titoli di studio idonei al ruolo richiesto e si dovrà essere autorizzati all’esercizio della professione. Per gli Operatori Socio Sanitari che dovranno occuparsi della cura degli anziani sono richieste ottime qualità relazionali, ma tutte le altre figure ricercate devono avere una buona predisposizione al rapporto con il pubblico.

Per candidarsi per le posizioni proposte è necessario inviare il proprio curriculum vitae dettagliato ad Articolo1 all’indirizzo e-mail [email protected]. Insieme al cv è necessario fornire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) indicando il nome della posizione per cui si intende inviare la candidatura.

 

 

photo credits |thinkstock

Lascia un commento