Home » Bennet assume personale nei suoi supermercati

Bennet assume personale nei suoi supermercati

 Bennet è una società italiana operante nel settore della grande distribuzione organizzata, con punti vendita principalmente presenti in Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria. Ad oggi, lavorano in Bennet circa 8 mila persone, distribuite nelle 67 strutture operanti sul territorio. Vediamo allora quali sono le principali posizioni aperte in azienda, e in che modo sia possibile poter disporre di più informazioni su tali ruoli.

 Tra le varie posizioni, spicca quella di allievi capi reparto tessile per le sedi di Cornaredo (MI), Sedriano (MI), Romagnano Sesia (NO), Vigliano Biellese (BI), di età non superiore ai 32 anni, disponibile anche a lavorare su turni e nel weekend. Ancora, si cercano allievi direttori di punto vendita per le sedi di Torino, Brugherio (MB), Casatenovo (LC), Lentate Sul Seveso (MB), Isola Rizza (VR), Megliadino S. Fidenzio (PD), Pieve Di Soligo (TV), Sacile (PN), di età non superiore ai 32 anni, con la passione per l’organizzazione commerciale.

Si cercano inoltre magazzinieri per la sede di Tortona (AL), con disponibilità a doppio turno, e direttori di centro commerciale per le sedi di Torino, Caselle Torinese (TO), Castellamonte (TO), Ciriè (TO), Ivrea (TO), Pavone Canavese (TO), Settimo Torinese (TO), con età tra i 25 e i 30 anni, esperienza e disponibilità a spostamenti giornalieri.

Tra le ulteriori figure, quella di farmacisti per le sedi di Brugherio (MB), Cantù (CO), Casatenovo (LC), Cento (FE), Como Tavernola, Cortenuova (BG), Erba (CO), Lecco Meridiana, Lentate Sul Seveso (MB), Montano Lucino (CO), Pavone Canavese (TO), Pieve Fissiraga (LO), Pradamano (UD), S. Martino Siccomario (PV), Montano Lucino (CO), Villanova Monferrato (AL). Ancora, si cercano panettieri per Sacile (PN), e manutentori impianti per le sedi di Cento (FE), Comacchio (FE), Ferrara, Forlimpopoli (FC)

Per potersi candidare, è sufficiente collegarsi a questo collegamento, che vi condurrà al sito internet Bennet, sezione Lavora con noi.

Nelle prossime settimane, nuove opportunità professionali per chi lavora nei supermercati, o aspira a farlo!

7 commenti su “Bennet assume personale nei suoi supermercati”

  1. ho esperienza avendo lavorato in diversi supermercati.sono in mobilita.grazie distinti saluti.attendo notizie 3288616434

    Rispondi
  2. Sono disoccupata da quasi 2 anni ,tra un pó dovro andarmene via dall ‘appartamento dove vivo
    nessuno mi aiuta a trovare un lavoro ,grazie
    Italia di merda.

    Rispondi
  3. Ho 30 anni e dicono sempre che sono troppo vecchia per assumermi.
    se ci fosse un qualsiasi tipo di lavoro,sono diplomata alberghiero, sarei libera da subito.
    abito non lontano dal bennet di ciriè . grazie

    Rispondi

Lascia un commento