Home » Bennet ricerca personale

Bennet ricerca personale

Bennet è una catena di ipermercati che nasce nel 1964 in Lombardia, che in seguito si è andata diffondendo in Piemonte, in Emilia Romagna, in Veneto, in Friuli Venezia Giulia e in Liguria.

Attualmente,  l’azienda ha come scopo quello di garantire la qualità migliore dei prodotti ai prezzi più competitivi.

Bennet propone, infatti, la più grande varietà di prodotti a chi ha scelto di fare la spesa con la garanzia di sicurezza, competenza e convenienza, in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente.

L’azienda ha come obiettivo anche quello di aumentare l’apertura di nuovi punti vendita per diventare leader a livello nazionale.

I Centri Commerciali Bennet nascono con lo scopo di diventare luoghi di incontro e di comunicazione, per far vivere alla clientela momenti di divertimento. E’ anche per questo motivo che è stato introdotto nei centri commerciali il cinema multisala.

Essere sempre all’avanguardia nel settore della grande distribuzione.
Anticipare e conoscere i bisogni espressi o inespressi dei clienti offrendo il meglio nel rapporto qualità-prezzo, garantendo un assortimento molto ampio e un servizio sempre molto attento, in un ambiente serio e qualificato.

Bennet si dedica completamente e con molta attenzione all’attività formativa dei propri dipendenti. I corsi si svolgono nel Centro di Formazione di Montano Lucino (Como), dove si ha a che fare con un gruppo di esperti e dove vengono utilizzati dei supporti didattici innovativi.

I corsi di formazioni per il personale vengono effettuati per due semplici motivi:

  • Accrescere la professionalità dei dipendenti.
  • Trasmettere ai propri dipendenti gli obiettivi che l’azienda ha intenzione di raggiungere.

Bennet è alla ricerca di personale:

  • Allievi direttori. Le sedi di lavoro sono Novara, Vercelli, Bergamo, Treviso.
  • Farmacisti. Le sedi di lavoro sono Alessandria, Bergamo, Como, Lodi, Pavia.
  • Manutentori. Le sedi di lavoro sono Gorizia, Udine, Alessandria.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

2 commenti su “Bennet ricerca personale”

  1. vorrei inviare il mio c.v. per candidatura spontanea ma non riesco a compilare la prima parte dove chiede la provincia di nascita io sono nato nella provincia dell’aquila ma la sigra AQ non esiste in elenco come posso fare per contiunuare

    Rispondi

Lascia un commento