Home » Billa ricerca personale

Billa ricerca personale

Billa è una società austriaca che opera nella Grande Distribuzione. Fa parte dal 1996 del gruppo tedesco REWE, azienda leader del commercio alimentare in Germania e seconda a livello Europeo.

Il termine Billa rappresenta un’abbreviazione di Billiger Laden (il cui significato è negozio a buon mercato). Scopo della società è  quello di offrire ai clienti prodotti di alta qualità a prezzi molto convenienti.

Billa è presente In Italia dal 1990. I punti vendita in Italia erano 12, mentre adesso sono 180.

Billa è alla ricerca di personale per le nuove aperture a Brescia, a Recanati e a Frosinone:

  • Manager di Filiale.
  • Specialisti di reparto (nel settore ortofrutta, gastronomia o macelleria).
  • Addetti/e alle vendite.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che
abbiano maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Per le posizioni di addetti alla vendita costituisce requisito preferenziale anche una forte attitudine alla vendita.

Altri profili professionali richiesti sono:

  • Ispettore tecnico di area. Il profilo prescelto si occuperà di gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture commerciali presenti in una determinata area geografica.  Il candidato ideale ha un’età massima di 35 anni ed è in possesso del diploma di geometra. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è Carmignano di Brenta (PD), con disponibilità a spostamenti in parte dell’Emilia Romagna.
  • Impiegati per Ufficio Amministrazione Personale. I candidati ideali hanno un’età massima di 30 anni ed hanno maturato una precedente esperienza nell’elaborazione di paghe e rilevazione presenze. La sede di lavoro è Carmignano di Brenta (PD)
  • Perito Informatico o Elettronico da inserire nell’Area EDP per il servizio Hot Line al front office e al back office filiali per la sede di Carmignano di Brenta (PD).

Per potenziamento  del settore profumeria, sono richiesti anche le seguenti figure professionali:

  • Responsabile di reparto.
  • Addetti alle vendite.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione AAA offre lavoro.

1 commento su “Billa ricerca personale”

  1. Rewe Italia ha annunciato tre settimane fa l’esubero di 90 dipendenti (27 nella sede di Carmignano di Brenta, dove lavoro) e ha già attivato la procedura di mobilità. Mi risulta difficile credere che cerchi personale proprio ora e proprio in uffici in cui verrà ridotto.

    Rispondi

Lascia un commento