Home » Billa assume manager di filiale in tutta Italia

Billa assume manager di filiale in tutta Italia

 Billa è alla ricerca di manager di filiale da assumere presso i propri punti vendita dislocati in Lombardia, Liguria e Verona. Attualmente le posizioni aperte sono numerose e vale la pena entrare nei dettagli delle offerte per capire meglio cosa si tratta.

Novara

Zone di interesse: Novara. La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice responsabile nella GDO.

Indicare nell’oggetto: candidatura per Manager di Filiale (“zona di interesse”)

Liguria

Zone di interesse: Liguria e Lombardia. La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice responsabile nella GDO.

Indicare nell’oggetto: candidatura per Manager di Filiale (“zona di interesse”)

Verona

Zona di interesse: Verona. La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice Responsabile nella GDO.

Indicare nell’oggetto: candidatura per Manager di Filiale (“zona d’interesse Verona”).

Quello dei supermercati Billa è un progetto molto interessante, basato su valori condivisibili e ben spiegati dalla mission aziendale:

negozi di vicinato e di fiducia con competenza e servizio: punti vendita di vicinato che nascono nei centri cittadini che giorno dopo giorno migliorano il servizio, la possibilità di fare la spesa in modo più semplice e veloce e una comunicazione più chiara all’interno dei punti di vendita.

soddisfare le esigenza dei clienti regionali: impegno nello sviluppo di un assortimento di prodotti regionali in modo da soddisfare il cliente con prodotti tipici del territorio e sostenere l’economia locale.

freschezza e qualità eccellenti per il fabbisogno quotidiano: migliorare ogni giorno l’offerta dei prodotti freschi in termini di qualità e assortimento.

competitività a livello locale: migliorare la percezione del prezzo a livello locale.

forte fidelizzazione del cliente regionale: grande impegno nelle iniziative benefiche, sociali, sportive e culturali legate alla vita del territorio, sviluppo dei prodotti a marchio BILLA e la possibilità di avere offerte personalizzate per ogni cliente in base alle abitudini di acquisto.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali desiderano candidarsi alle offerte possono farlo inviando il proprio curriculum all’indirizzo: [email protected].

Lascia un commento