Home » Bofrost assume promoter e operatori di vendita

Bofrost assume promoter e operatori di vendita

 Bofrost è uno dei leader in Italia nel settore della vendita di gelati, pizze, snack, primi, verdure, patate, pesce, carne, pasticceria e altri prodotti surgelati. Al fine id potenziare il proprio appeal commerciale, la società ricerca 60 operatori di vendita che si occuperanno della vendita dei prodotti a catalogo al domicilio dei clienti, e 100 promoter che si occuperanno di promuovere il prodotto e il servizio presso i potenziali clienti. Vediamo allora in che modo potersi candidare, e in che modo poter assumere maggiori informazioni sull’iter di selezione.

Per quanto concerne la figura dell’operatore di vendita, l’azienda afferma sul proprio sito web che il ruolo gestisce un portafoglio clienti definito e organizzato per giri di vendita quindicinali. La sua attività consiste nella tentata vendita delle specialità surgelate, predisponendo del catalogo bofrost*. Utilizza inoltre l’automezzo aziendale dotato di cella refrigerata, a garanzia dell’integrità dei prodotti nel rispetto della catena del freddo, il cui carico è giornalmente integrato secondo le esigenze di gamma necessarie per svolgere una vendita completa e rappresentativa di tutti i prodotti. Acquisisce nuova clientela e ha sempre chiara l’importanza prioritaria del servizio al cliente finale, rappresentando l’immagine dell’azienda.

Per quanto invece concerne la figura del promoter, la società afferma che il ruolo contatta i potenziali clienti, presso le loro abitazioni, nel territorio di competenza. La sua attività consiste nella consegna del catalogo, promuovendo i prodotti e il servizio offerto da bofrost*. Reperisce i contatti e l’eventuale intenzione d’acquisto. Il Promoter bofrost* può svolgere la propria attività in totale autonomia o in team con altri colleghi.

Candidarsi è piuttosto semplice: su questa pagina potrete infatti scorgere tutte le posizioni attualmente aperte e, selezionando quella di maggior interesse, andare a inoltrare il vostro curriculum vitae personale e professionale.

Maggiori informazioni sul sito internet bofrost.it, o contattando direttamente la società all’indirizzo di posta elettronica [email protected].


1 commento su “Bofrost assume promoter e operatori di vendita”

  1. Buongiorno,
    sono Alessandro un ragazzo di 29 anni, in mobilità, con esperienza nella vendita, buone doti comunicative, spigliato e con l’obiettivo nel raggiungimento degli scopi fissati.
    In attesa di un Vostro riscontro e di una Vostra valutazione in merito alla nota inserita, colgo l’occasione nel ringraziarvi dell’attenzione dedicatami.

    Distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento