Home » BOFROST assume personale in tutta Italia

BOFROST assume personale in tutta Italia

 Se siete alla ricerca di una occupazione nel settore retail, vi potranno interessare le offerte di lavoro attive e le posizioni attualmente aperte in Bofrost, azienda che si occupa della vendita di surgelati a domicilio, la quale sta selezionando nuove risorse da inserire nell’organico su tutto il territorio nazionale italiano. Scoprite quindi quali sono le posizioni attualmente aperte.

Chi è e cosa fa Bofrost

Bofrost è una azienda italiana che da diversi anni si occupa della produzione e della vendita di surgelati a domicilio. Tra i valori di questa azienda vi sono quello della massima qualità e del miglior servizio, che concorrono alla piena soddisfazione del cliente. Tutte le pietanze del pranzo italiano sono rappresentate tra i prodotti Bofrost, che offrono un’ampia scelta. E’ possibile ordinare in diversi modi i prodotti presenti sui cataloghi e ricevere i prodotti direttamente a casa.

Chi sta cercando Bofrost

Per chi vuole lavorare per questa azienda, quindi, sono due in particolare le posizioni che vengono in questo momento ricercate. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano e riguardano diversi profili per ogni posizione aperta.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Bofrost:

  • operatori di vendita
  • incaricati alla vendita – promotori.

Gli operatori di vendita hanno in consegna il mezzo aziendale, i promoter possono invece svolgere il proprio lavoro in totale autonomia o in team.

Per chi vuole quindi ottenere maggiori informazioni su questa azienda, vuole conoscere quali sono i requisti richiesti nello specifico a questi particolari profili o vuole sottomettere la propria candidatura perché interessato, la pagina internet da consultare è la seguente:

https://www.bofrost.it/lavora2/2.aspx

 

Lascia un commento