Home » Bologna cercasi Responsabile Customer Care Gruppo Finanziario

Bologna cercasi Responsabile Customer Care Gruppo Finanziario

Assioma Selezione e Sviluppo, società del Gruppo UnoHolding Family, specializzata nella Ricerca e Selezione di middle management e professional nelle principali aree di specializzazione del mercato, ricerca Responsabile Customer Care per primario Gruppo finanziario operante nel settore del credito al consumo e cessione del quinto.

Riporta alla Direzione Operations, coordina un team di collaboratori, si occupa di presidiare i servizi di customer care gestendo e indirizzando le richieste pervenute dai clienti (telefonicamente, tramite fax o e-mail) con l’obiettivo di massimizzare la soddisfazione della clientela. Si occupa anche di presidiare le azioni di telemarketing a supporto dell’attività commerciale delle Filiali, e della gestione dei servizi esternalizzati e della verifica continua degli standard di qualità.

La ricerca si rivolge a un manager del settore, preferibilmente proveniente dal mondo dei servizi creditizi, che abbia un’esperienza specifica e competenze legate ai processi di post vendita e di customer care, sarà abituato a operare in una logica di processo e di qualità, in contesti strutturati, coordinando risorse, con forte orientamento agli obiettivi e al team working.

L’opportunità è di entrare in un contesto dinamico e in forte sviluppo che offre ampi spazi di espressione e opportunità di evoluzione, dove dinamicità, flessibilità, competenze sono fattori critici di successo.

Sede di lavoro: Bologna.

Invitiamo gli interessati, ambosessi (L. 903/77), ad inviare il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03, alla casella mail [email protected]

Lascia un commento