Home » Bosch cerca nuovi stagisti area acquisti

Bosch cerca nuovi stagisti area acquisti

 Bosch è una delle aziende leader nel campo delle tecnologie e dei servizi. Una società presente in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, con un fatturato di più di 50 miliardi di euro e oltre 300 mila collaboratori, di cui 5.400 in Italia. La società è sempre particolarmente attiva nella ricerca di nuove e giovani professionalità che possano efficacemente inserirsi all’interno delle proprie strutture organizzative. Piuttosto ricche sono le opportunità di stage: vediamo le ultime, in ordine cronologico.

Appena ieri la società ha pubblicato un nuovo avviso per la ricerca di stage nel settore acquisti. Tale settore, per la sede di Offanengo (CR) cerca infattiuna figura da isnerire in stage come supporto alle figure di Buyer nello sviluppo contatti dei fornitori e nelle contrattazioni di acquisto. Il candidato inoltre sarà in affiancamento nelle attività quotidiane dell’ente e nella relativa reportistica. La società cerca brillanti neolaureati in Ingegneria o Economia. Si richiede per questo ruolo buona dimestichezza coi principali strumenti informatici (MS OFFICE) nonchè una buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente tedesca. Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie autonomia organizzativa, capacità di analisi, predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti personali, iniziativa e propensione ad assumersi responsabilità.

Se questa opportunità professionale non dovesse risultare di sufficiente gradimento, nessun timore: Bosch offre infatti decine di diversi percorsi di carriera, con stage relativi alle risorse umane, alla logistica centrale di produzione, all’area di qualità, al product manager settore motori, e tanto altro ancora.

Per quanto invece concerne le possibilità di assunzione diretta, vi segnaliamo soprattutto la ricerca recente di un buyer. Il ruolo prevede, per la commodity assegnata, la gestione delle strategie d’acquisto. In accordo con gli obiettivi aziendali, il candidato si occuperà in particolare di: Scouting fornitori/ Supplier strategy; Richiesta e valutazione d’offerte; Trattative commerciali; Riduzione costi. La sede di lavoro è Offanengo (CR). Il profilo ricercato risponde ai seguenti requisiti: Laurea quinquennale in Ingegneria o Economia; il candidato deve possedere una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente tedesca. E’ necessaria una precedente esperienza (2-3 anni) nel ruolo e preferibilmente nel settore Automotive. Completano il profilo flessibilità, doti relazionali e negoziali e orientamento ai risultati.

Qui potete consultare tutte le posizioni aperte in Italia, e inviare la vostra candidatura.

1 commento su “Bosch cerca nuovi stagisti area acquisti”

Lascia un commento