Home » Brek assume store manager

Brek assume store manager

 Brek, marchio che fa parte del Gruppo Pam e che opera nel settore della Gdo (Grande distribuzione organizzata) è alla ricerca di uno store manager da assumere presso la propria sede di Verona. Ecco, dunque, i dettagli dell’offerta:

La risorsa risponde direttamente al Supervisore di Area e si occuperà, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla Direzione centrale, di tutti gli aspetti inerenti la gestione del ristorante.

Lo store manager

Dovrà garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del ristorante delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del ristorante.

Mansioni della risorsa

La risorsa si occuperà della gestione, motivazione, coordinamento ed organizzazione di tutto il personale, della selezione in coordinamento con la Direzione, della fidelizzazione della clientela, del monitoraggio della corretta gestione dell’assortimento e dei prodotti secondo quanto disposto.

Esperienze precedenti

Il candidato ideale, preferibilmente residente in zona, proviene dal settore ristorazione dove ha maturato un’esperienza di almeno tre anni.

Requisiti

E’ richiesta una buona capacità di coordinamento di team di lavoro, problem solving in ambito gestionale e operativo, sensibilità alle esigenze del mercato ed orientamento al cliente e prodotto, forte orientamento all’ obiettivo, flessibilità e ottime doti relazionali/comunicative.

A chi è rivolta l’offerta

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/1977). Gli interessati possono candidarsi alla ricerca utilizzando il link direttamente su questo sito.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo visitando la sezione dedicata agli annunci sul sito del gruppo Pam e inviare il proprio curriculum compilando l’apposito form.

Lascia un commento