Home » Brek assume responsabili punti vendita

Brek assume responsabili punti vendita

 Brek, brand che fa parte del gruppo Pam, è alla ricerca di responsabili punti vendita. La risorsa risponde direttamente al Supervisore di Area e si occuperà, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla Direzione centrale, della gestione operativa del punto vendita affidato.

Mansioni svolte dai responsabili punti vendita

Il responsabile punto vendita Brek dovrà svolgere le seguenti mansioni in maniera particolare:

– Dovrà garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del punto vendita delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del punto vendita.

– Si occuperà dell’organizzazione del personale, della fidelizzazione della clientela, della corretta gestione dell’assortimento e dei prodotti secondo quanto disposto.

Requisiti richiesti

Il candidato ideale, preferibilmente residente in zona, proviene dal settore ristorazione dove ha maturato una consolidata esperienza.

E’ richiesta una buona capacità di coordinamento di team di lavoro, problem solving in ambito operativo, forte orientamento al cliente, flessibilità e ottime doti relazionali/comunicative.

A chi è destinata l’offerta

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/1977). Gli interessati possono candidarsi alla ricerca utilizzando il link direttamente su questo sito.

Cenni sul gruppo Brek

È il 1975 quando il Gruppo Pam apre a Trieste il suo primo ristorante Brek, un esempio di ristorazione ancora sconosciuto in Italia e ispirato a format internazionali. In un periodo in cui modelli di consumo e mode cambiano rapidamente, Brek si fa subito notare grazie alla sua formula assolutamente rivoluzionaria, che piace al grande pubblico per il dinamismo degli ambienti, l’alta qualità dei prodotti e dei servizi. Da allora tante cose sono cambiate. In quasi quarant’anni di storia, Brek si è fatto interprete dei mutevoli stili di vita della sua clientela, delle piccole grandi ‘rivoluzioni’ che il mondo del food e la ristorazione hanno conosciuto.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo visionando l’annuncio sul portale che il gruppo Pam dedica alle offerte di lavoro e inviare il proprio cv.

 

Lascia un commento