Home » Bricoman assume 100 capi settore in tutta Italia

Bricoman assume 100 capi settore in tutta Italia

 Bricoman Italia,  celebre gruppo di negozi specializzati nella ristrutturazione ed il fai da te, assume lungo tutto l’arco del territorio nazionale 100 capi settore da integrare con contratto a tempo indeterminato. Il capo settore è un elemento fondamentale all’interno dei punti vendita italiani di Bricoman Italia. Ad egli viene affidata l’organizzazione e la gestione di uno o più reparti, tanto per la parte fisica che per le risorse umane. Il ruolo, infatti, implica profonda responsabilità in ambito commerciale, gestionale e di sviluppo delle risorse umane.

Mansioni svolte

  • Gestione del reparto,
  • Ordini ed approvvigionamenti,
  • Gestione dello stock, delle rotazioni ottimali e delle stagionalità,
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della relazione con il cliente
  • Analisi della concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita,
  • Aggiornamento della gamma prodotti che avviene in stretta sinergia con l’ufficio Acquisti,
  • Organizzazione delle azioni e animazioni commerciali.
Oltre a queste attività, il capo settore si assume la responsabilità del conto economico per il raggiungimento degli obiettivi di tutto il negozio oltre che dei suoi reparti ed è manager delle sue squadre (composte da team di venti persone) che organizza, forma e motiva con l’obiettivo di assicurare loro una giusta crescita nel lavoro in un clima di scambio professionale e umano e in un’ottica di responsabilità e fiducia.

Requisiti

E’ richiesta un’esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi nella GDO: direttore di media superficie alimentare o non alimentare, capo reparto, capo settore, responsabile di reparto.
Il candidato ideale è in possesso di diploma/laurea, ha spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, è proattivo, dinamico, fortemente ingaggiato, orientato al cliente e al raggiungimento degli obiettivi con un atteggiamento positivo e concreto.
Completano il profilo l’orientamento al Cliente e la capacità di coordinare una squadra contribuendo alla creazione di un clima empatico e coinvolgente, di scambio reciproco e di crescita dei propri collaboratori.
Gradita, ma non vincolante la disponibilità alla mobilità territoriale.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento economico commisurato alle effettive esperienze, premi su obiettivi e indennità di trasferta.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono visitare la sezione lavora con noi del sito Bricoman e compilare l’apposito form.

 

Lascia un commento