Home » Thun assume store manager e addetti alle vendite in tutta Italia

Thun assume store manager e addetti alle vendite in tutta Italia

 Thun è alla ricerca di store manager e addetti vendita da integrare presso i nuovi Punti vendita dell’azienda dislocati sul territorio nazionale.

Ricerca store manager

Thun assume store manager. Lo Store Manager Thun deve assumersi la responsabilità della gestione e dell’andamento economico del punto vendita. Inoltre si occupa di pianificare le attività di vendita in maniera congruente con la strategia aziendale condivisa.

Requisiti store manager

Il candidato ideale al ruolo di store manager ha maturato una grande esperienza nel ruolo in ambito retail. Inoltre, può vantare una buona padronanza delle tecniche di vendita, nonché una buona conoscenza della lingua inglese ed infine ha sviluppato un’ottima sensibilità economica: conosce ed è in grado di analizzare gli indicatori di performance.
Completano il quadro una buona padronanza dei principali strumenti informatici e il naturale orientamento alle relazioni interpersonali.

Ricerca addetti alla vendita

Thun è altresì alla ricerca di addetti alla vendita da inserire presso i suoi nuovi punti vendita dislocati sul territorio nazionale.
A Bolzano e figure avrenno la responsabilità di gestire le vendite all’interno del PoS e di vivere il modello di Servizio Thun.

Queste le mansioni da svolgere:

– Accoglienza ed assistenza del cliente;

– Presentazione e vendita prodotti;

– Confezionamento e gestione degli spazi espositivi;

– Utilizzo della cassa e dei sistemi di pagamento;

– Gestione ordini, merci e magazzino: inventario;

– Rifornimenti;

– Cura e pulizia del PoS.

Requisiti addetti alla vendita

L’addetto vendita ideale può garantire un’esperienza pregressa nel ruolo in ambito retail. Possiede inoltre una buona padronanza delle tecniche di vendita; conosce ed è in grado di analizzare gli indicatori di performance, possiede una buona manualità per il confezionamento. A completare il profilo ci pensano una buona padronanza dei principali strumenti informatici e il naturale orientamento alle relazioni interpersonali.

Come candidarsi all’offerta

Inviare un curriculum per questi due annunci è semplicissimo. Basta compilare l’apposito form situato nella sezione lavora con noi del sito del brand Thun.

 

Lascia un commento