Home » Bristol Myers Squibb cerca nuovo personale

Bristol Myers Squibb cerca nuovo personale

 Bristol Myers Squibb è alla ricerca di nuovo personale italiano nel settore farmaceutico. La società, specializzata nel segmento biopharma, produce farmaci innovativi per malattie gravi, e può vantare sedi e attività in tutto il mondo. In Italia, l’azienda è presente ad Anagni e a Frosinone, dove ricerca manager per il controllo di qualità, agenti per il servizio alla clientela, operatori pharma e tirocinanti.

In particolare, ad Anagni si cerca un agente per il servizio di customer. Il candidato ideale avrà una laurea in economia, in ingegneria gestionale o in lingua, e vanterà una esperienza pluriennale nel settore della chimica farmaceutica, con conoscenza dei maggiori sistemi applicativi e del pacchetto Office.

Sempre ad Anagni si cercano manager per il controllo di qualità, laureati in chimica o biologia, con esperienza nel settore, conoscenza di strumenti software e hardware di utilizzo comune all’interno dei laboratori. Nella stessa sede si cercano tirocinanti, laureati da non oltre 12 mesi, nelle discipline di farmacia, chimica, scienze biologiche, economia, ingegneria gestionale, ingegneria meccanica, ingegneria elettronica, ingegneria ambientale, giurisprudenza, psicologia, economia, scienze della comunicazione, scienze politiche.

Per la sede di Frosinone, invece, la società rende noto di essere alla ricerca di operatori pharma, in possesso di un diploma di perito tecnico, chimico, chimico biologico, industriale, commerciale, ragioneria, liceo classico, liceo scientifico.

 Per ottenere maggiori dettagli informativi su queste posizioni italiane, vi consigliamo di consultare il seguente collegamento, che vi condurrà alla maschera di approfondimento dei ruoli disponibili per le sedi di Frosinone ed Anagni. Vi consigliamo altresì di consultare il sito internet ufficiale della compagnia, all’indirizzo www.bms.it, dove poter comprendere nel migliore dei modi quali sono le attività svolte dalla divisione italiana del gruppo e, di conseguenza, poter entrare in contatto con tutti i business del player farmaceutico.

Dallo stesso sito sopra segnalato è infine possibile inviare la propria candidatura spontanea, qualora le posizioni aperte non siano di vostro interesse specifico.

1 commento su “Bristol Myers Squibb cerca nuovo personale”

  1. 42enne italiano patenti BCDE +CQC tipo CE-DE + KB + carta tachigrafica esperienza pluriennale trasporti
    Nazionali /internazionali in tutti i settori (industriale -alimentari -corriere-turismo) cerca urgentemente lavoro presso seria azienda.Persona seria e affidabile libero subito.se possibile zona Torino

    Rispondi

Lascia un commento