Home » CAFFAREL cerca un manutentore – messappuntista

CAFFAREL cerca un manutentore – messappuntista

 Arriva da parte di CAFFAREL, marchio e azienda che fa parte del più grande gruppo svizzero Lindt, la richiesta di un particolare profilo di lavoro. Se volete quindi entrare a far parte della produzione industriale di un grande gruppo attivo anche in Italia, questo è il vostro momento. 

Chi è e cosa fa CAFFAREL

CAFFAREL è un marchio Lindt, azienda leader nel settore della produzione e vendita di cioccolato di lusso, oggi ben nota in Europa e in tutto il mondo. La produzione è concentrata in Italia per questo marchio, ma per il resto è attiva anche in numerose altre nazioni europee come Francia, Germania e Spagna.

Chi sta cercando CAFFAREL

In questo momento CAFFAREL è alla ricerca di un profilo professionale ben delineato, funzionale alla gestione dei suoi sistemi produttivi. Sta infatti cercando un

Manutentore – Messappuntista.

Una risorsa di questo tipo esegue le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione al fine di garantire l’efficienza degli impianti di produzione e degli impianti ausiliari.

E questi elencati di seguito dovranno essere i requisiti richiesti per questa figura:

  • essere in grado di eseguire lavori di riparazione
  • effettuare manutenzione ordinaria e straordinaria
  • messa a punto di gruppi o impianti meccanici elettrici, elettronici, idraulici o pneumatici.

Se siete interessati a svolgere la mansione indicata per questa importante figura e volete entrare a far parte della produzione industriale di una grande azienda, allora potete sottomettere la vostra candidatura anche in linea, elencando le vostre precedenti esperienze.

La pagina internet da visitare in questo caso sarà quella ufficiale del gruppo Caffarel:

http://www.caffarel.it/it/lavora-con-noi/posizioni-aperte

Lascia un commento