Home » Calzedonia assume in Italia

Calzedonia assume in Italia

 Falconeri, noto brand di maglieria e abbigliamento facente parte del Gruppo Calzedonia, di concerto con altri popolari brand di moda underware quali Calzedonia, Tezenis e Intimissimi, cerca al momento personale per i suoi punti vendita in Italia.

Acquisita dal Gruppo nel 2009, Falconeri ha aperto numerosi nuovi punti vendita in Italia, arrivando ad oltre 25 negozi presenti sul territorio nazionale, e all’estero, in Russia. Ricordiamo che il Calzedonia SpA nasce in Veneto nel 1987, con sede centrale a Vallese di Oppeano, presso Verona, e vanta oggi una rete di più di 2.700 store dedicati alla vendita di intimo, calze, collant e costumi, sia in Italia che in Spagna, Francia, Portogallo, Repubblica Ceca, Turchia, UK, Austria, Cipro, Croazia, Ungheria, Polonia, Russia, Grecia, Messico, Slovenia.

Il marchio, dedito alle creazioni in cashmere e ad altri filati naturali, è attualmente alla ricerca di commessi ed ha avviato nuove offerte di lavoro presso i suoi negozi in Italia. Coloro i quali interessati alle assunzioni Falconeri possono valutare le selezioni attive in questo periodo.

Offerta di lavoro come Sales Assistant

Le sedi di lavoro sono le seguenti:

Courmayeur, Como, Varese, Roma, Taormina, Catania, Desenzano, Modena, Riccione
Le risorse selezionate dovranno occuparsi di accoglienza e fidelizzazione del cliente, vendita, assortimento e organizzazione della merce, organizzazione del magazzino. La ricerca è rivolta a candidati con almeno 2 anni di esperienza nel settore fashion o luxury retail, e buona conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Falconeri e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi e visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte Calzedonia “lavora con noi” dalla quale è possibile esaminare tutte le ricerche in corso presso il Gruppo, e registrando il curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse.

3 commenti su “Calzedonia assume in Italia”

Lascia un commento