Home » Lavoro nei punti vendita del gruppo Calzedonia

Lavoro nei punti vendita del gruppo Calzedonia

Il settore dell’intimo vi interessa in modo particolare? Allora in questo momento c’è la possibilità di lavorare nel gruppo Calzedonia, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono le posizioni attive al momento e come ci può candidare. 

Lavorare in Intimissimi – Calzedonia

Calzedonia è nata in Italia nel 1986 a Vallese di Oppeano (VR), con l’intenzione di creare un business nella vendita di calze e costumi da bagno da donna, uomo, bambino. Il numero totale dei negozi aperti oggi nel mondo è di oltre 3000 punti vendita, dei quali più di 1500 solo in Italia, che rispondono anche ai marchi Intimissimi, Tezenis, e Falconeri.

Lavoro nei punti vendita del gruppo Calzedonia

In questo momento il gruppo Intimissimi – Calzedonia è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire all’interno dell’organico. Sono richieste tutte le professioni del retail e del settore moda e abbigliamento e i profili ricercati vanno da quelli più semplici a quelli più esperti.

Ecco quindi quali sono le principali posizioni lavorative attualmente aperte in Calzedonia:

  • SALES ASSISTANT BRESCIA Italia/08 – Punto Vendita – Brescia Retail/Fashion – Sales Assistant
  • AUTISTA PER ATELIER EME Italia/01 – Indifferente Corporate
  • NEOLAUREATA/O UFFICIO COMMERCIALE/PIANIFICAZIONE ACQUISTI Italia Corporate/Commercial Dpt.
  • SALES ASSISTANT FALCONERI CORTINA D’AMPEZZO Italia/08 – Punto Vendita – Belluno Retail/Fashion – Sales Assistant
  • NEOLAUREATO/A PER UFFICIO SPEDIZIONI AREA LOGISTICA ATELIER EME Italia; Italia/01 – Indifferente Corporate/Supply Chain, Production & Logistics
  • NEOLAUREATO/A PER UFFICIO STRATEGIE AREA LOGISTICA Italia/03 – Sede Logistica – Vallese (VR) Corporate/Supply Chain, Production & Logistics
  • SALES ASSISTANT FALCONERI DESENZANO DEL GARDA Italia/08 – Punto Vendita – Brescia Retail/Fashion – Sales Assistant
  • TECNICO/A SPECIALIZZATO IN MAGLIERIA CALATA Italia/05 – Produzione – Avio (TN) Corporate; Corporate/Pattern Making & Sewing.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ognuno dei profili ricercati o ancora volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://calzedonia.sites.altamiraweb.com/it/Annunci/Annunci-Offerte-Lavoro

Lascia un commento